X


Drusilla Foer stasera a Sanremo: chi è Gianluca Gori, l’uomo che l’ha creata

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Drusilla Foer scheda

Chi è Gianluca Gori, l’uomo che ha creato il personaggio di Drusilla Foer, questa sera co-conduttrice di Sanremo

Grande attesa per la terza puntata del Festival di Sanremo 2022, che Amadeus condurrà questa sera, giovedì 3 febbraio 2022, come da tradizione a partire dalle 20.45 circa su Rai1. Al fianco del conduttore e direttore artistico di Sanremo stasera ci sarà, com’è noto da tempo, Drusilla Foer, personaggio di fantasia inventato da Gianluca Gori. Cosciamo meglio, quindi, sia Drusilla Foer che il suo creatore Gianluca Gori.

Drusilla Foer questa sera al Festival di Sanremo: chi è la donna nata dalla fantasia di Gianluca Gori

Drusilla Foer è una nobile donna della Toscana, molto famosa per la sua vanità. Icona del mondo del web e del glamour, Drusilla è popolare anche per la sua irriverenza e per il modo elegante di designare ciò che non le piace. Si definisce “un’anziana soubrette” anzichè una showgirl. Ha lavorato come attrice nel film Magnifica Presenza, ma lavora anche in teatro e come cantante. Si è fatta conoscere inoltre per il suo ruolo da giudice a Strafactor, costola di X Factor.

Chi è Gianluca Gori, l’uomo che ha creato Drusilla Foer: scopriamo alcune curiosità su di lui

Drusilla Foer è in realtà, come suddetto, Gianluca Gori: 54enne di Firenze, fotografo, attore, cantante e performer. Ha fatto nascere Drusilla, che non è altro che la sua parte femminile, nel 2012, in occasione di una partecipazione ad un programma televisivo, ma all’inizio usava per lei il suo stesso cognome, in seguito cambiato in Foer.
Ora non resta che vedere cosa farà Drusilla a Sanremo 2022.