X


Serale Amici 21, arriva una moda direttamente da Sanremo? Il pubblico si scatena

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Amici 20

Amici 21, per il Serale pronto il FantaAmici? Deriva direttamente dal Festival di Sanremo 2022

Durante il Festival di Sanremo 2022 ha spopolato un gioco sui social che ha coinvolto tutti, spettatori e soprattutto addetti ai lavori, ovvero il FantaSanremo. In occasione del Serale di Amici 21, sempre più vicino al suo inizio, pare che il gioco potrebbe tornare nella sua versione FantaAmici, di cui sono già trapelate le regole e che vedrà emergere nuovi e più succosi dettagli a partire dal 20 febbraio. Indubbiamente le produzioni del programma gongolano di fronte alla possibilità che il Serale diventi virale non solo dal punto di vista degli ascolti, da sempre macinatore di share in prime time, ma anche sui social dove il coinvolgimento del pubblico e dei concorrenti crea interazioni che portano ad aumentare il crowd.

Serale Amici 21, come funziona il FantaAmici: i dettagli, le regole e la nuova idea

Dopo il successo a Sanremo 2022, dunque, FantaAmici è pronto a sbarcare sui social, ma come funziona il popolare gioco che ha fatto esplodere i social durante il Festival? FantaAmici si basa sulle puntate del Serale di Amici 21, e permette ad ogni concorrente di avere una squadra in cui sceglierà degli allievi che, a seconda dei comportamenti, delle performance o a gesti particolari garantiranno un punteggio. Per rendere più accattivante il format, inoltre, saranno introdotti dei minidischi sulle pagine social del gioco, in modo da coinvolgere maggiormente il pubblico.

Amici 21, il punto sugli allievi in attesa del Serale: Albe in dubbio

Mancano poche settimane al Serale di Amici 21, e nel frattempo la scuola è un vero e proprio calderone in cui gli allievi e i professori cercano di capire a chi arriverà una maglia per l’ambita seconda parte del programma, fondamentale per il futuro di tutti. Albe, giovane cantante della scuderia Pettinelli, sicuramente è tra i più in subbuglio poichè gli ultimi piazzamenti in bassa classifica hanno portato la sua coach ad avere dei dubbi.