X


Soleil Sorge: “Barù? Non farlo”, il consiglio dato a Jessica Selassiè

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge consiglia Jessica Selassié: “Viviti la tua esperienza, non ti concentrare su Barù”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha voluto consigliare la sua amica Jessica Selassié per quanto riguarda la situazione con Barù: “Viviti la tua esperienza, sono mesi che te lo dico, non ti concentrare su questa str******”, trovando la replica della principessa: “Io e lui siamo tranquillissimi, non ce l’ho con lui, già ne avevamo parlato, dicendomi di non stare male e che non deve giustificarsi con me, però ci rimango male, ma ora so come stanno le cose”. Infatti, Barù ha più volte messo le mani avanti con Jessica Selassié, dicendo che non è ancora scattato nulla, anche se ha lasciato una porticina aperta dopo il reality, dicendo che in futuro non si sa mai.

Jessica Selassié e la rivelazione choc su Barù: “Mi ha detto di smetterla perché si stava eccitando”

Il dialogo è proseguito tra Soleil Sorge (Soleil chiude con Alex) e Jessica Selassié, con la prima che le ha fatto notare che ultimamente sembrava molto inacidita per la situazione tra Barù e Delia Duran, con la principessa che ha puntualizzato: “Pensa che oggi stavamo sdraiati e a un certo punto stavo facendo finta di sussurrargli una cosa all’orecchio, e lui ha detto nono ti prego così no perché mi ecciti, allora io continuavo, su di lui non ho più dubbi, se dovesse essere bene, sennò sti cavoli”. Rivelazione choc e importante quella di Jessica Selassié, che sembra voler prendere la situazione più alla leggera, consapevole di ciò che prova Barù, anche se, alla domanda di Alfonso Signorini, ha risposto di non volersi arrendere.

Grande Fratello Vip, i tre concorrenti al televoto per un posto nella finale

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, con gli argomenti principali il rientro in casa di Alex Belli e il San Valentino, che ha visto come ospiti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che presto diventeranno genitori, Alfonso Signorini ha aperto un importante televoto che decreterà il secondo finalista di questa edizione: infatti, una tra Soleil Sorge, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli raggiungerà Delia Duran (critica a Jessica Selassié) in finale, prevista per il 14 marzo. Per scoprire questo e molto altro non ci resta che continuare a seguire il GF Vip.