X


Soleil Sorge non perdona Alex Belli: “Se questo era il suo intento ha fallito”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge delusa da Alex Belli: “Se questo era il suo intento ha fallito”

Soleil Sorge non ha nascosto di essere rimasta delusa al GF Vip 6 nella nuova puntata, per ciò che ha fatto Alex Belli quando è ritornato nella casa di Cinecittà. L’influencer italo-americana ha detto: “Ha fallito se il suo intento era quello di cercare una conferma da parte mia”.

Alex Belli e i dubbi di Soleil Sorge al GF Vip: “Non so cosa volesse da parte mia”

Soleil Sorge è tornata a parlare del rapporto instaurato con Alex Belli al Grande Fratello Vip 6. Per iniziare la chiacchierata influencer non ha esternato i suoi dubbi sul recente atteggiamento dell’attore:

“Sono sempre stata molto chiara, sono sempre stata molto coerente con me stessa. Ha fallito. Non so cosa volesse da parte mia“.

Alfonso Signorini ha chiesto delucidazioni a Soleil, per il fatto di aver ammesso a Alex di amarlo. La risposta della gieffina non si è fatta attendere: “Come persona, ad oggi molto meno, lo apprezzo come persona. Amare una persona umanamente è avere un amore verso questo essere umano sotto tanti punti di vista”.

GF Vip, Soleil Sorge svela: “Quando mi stavo per innamorare di Alex Belli ho frizzato i sentimenti”

Soleil Sorge che secondo Delia Duran non è coerente, non appena Alfonso Signorini riferendosi alla sua intesa con Alex Belli ha fatto questa precisazione: “Tu hai detto che eravate innamorati”, ha fatto chiarezza: “Ci stavamo per innamorare, e quando mi sono resa conto ho immediatamente frizzato i sentimenti”.

La chiacchierata influencer italo-americana per concludere, ha risposto a questa ultima domanda del conduttore: “Non vuoi più sentire parlare di Alex? Riprendere l’eventuale attrazione chimica fuori dalla casa?”, rendendo noto il suo dispiacere per la piega che ha preso il suo rapporto con l’attore: “Ha rovinato tutto, è stata la persona con cui mi sono affezionata di più e ho avuto tanta complicità”.