X


Sonia Bruganelli affossa Lorenzo Amoruso, che replica: “Vuoi screditarmi”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli confessione

Sonia Bruganelli contro Lorenzo Amoruso: “Utilizza le fan di Jessica Selassiè”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. E a poche ore di distanza dalla lunga diretta c’è già stato un bello scontro tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso. Cos’è successo? In pratica la popolare opinionista del GF Vip 6 ha trovato decisamente disdicevole che il compagno di Manila Nazzaro continui a chiedere l’aiuto delle fan di Jessica Selassiè per cercare di mandare avanti il più possibile nel gioco la sua amata:

“Sto difendendo Jessica da uno che non fa altro che utilizzare le sue fans per ricavare voti per la moglie?!”

Lorenzo Amoruso affonda Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip: “Vuoi screditarmi”

Questo post dell’opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli poco è piaciuto a Lorenzo Amoruso, il quale si è sfogato su instagram. Difatti quest’ultimo ha attaccato pesantemente l’opinionista, non facendo mistero di credere che stia cercando semplicemente di screditarlo nel dire certe cose:

“Non sei attenta alle dinamiche del GF Vip…Vuoi solo screditarmi pensando che io voglia comprare i fan degli altri concorrenti…”

Lorenzo Amoruso, il quale ha deluso Aldo Montano dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha poi scagliato l’ultima frecciata nei confronti di Sonia Bruganelli: “Purtroppo hai sbattuto di nuovo contro un muro di egocentrismo…” Il compagno di Manila Nazzaro ha poi rivelato di aver voluto semplicemente condividere delle immagini dei concorrenti adattate ai personaggi storici: “Mi sembrava carino…”

Nathaly Caldonazzo criticata da Sonia Bruganelli: “Ho cercato di dirvi chi fosse davvero”

Sempre in queste ultime ore alcuni utenti su twitter hanno fatto notare a Sonia Bruganelli che Nathaly Caldonazzo starebbe facendo del bullismo nei confronti di Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip. E Sonia Bruganelli, che certo non ha mai avuto paura di esporsi, si è limitata a fare un’importante precisazione: “Ragazzi io chi fosse Nathaly ho cercato di dirvelo dal primo giorno!!!”