X


Sophie Codegoni a cuore aperto: “Con Alessandro ho abbassato tutte le difese”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Svolta in amore di Sophie Codegoni al GF Vip: la confessione su Alessandro Basciano

Alessandro Basciano prima di sapere il verdetto del televoto che lo vedeva ancora in sfida contro Kabir Bedi al GF Vip 6, aveva il timore di poter uscire dalla casa di Cinecittà. A sostenere il gieffino ovviamente ci ha pensato la sua amata Sophie Codegoni, che ha aperto il suo cuore riguardo alla loro relazione, non appena Alfonso Signorini le ha chiesto cosa l’ha convinta a lasciarsi andare così completamente:

“La sua bontà, la sua tenerezza, il farmi sentire unica, è quello che mi ha fatto abbassare tutte le difese”.

GF Vip, Sophie Codegoni e il colpo di fulmine per Alessandro: “Ho sentito quella cosa nello stomaco”

Sophie Codegoni nella nuova puntata del GF Vip 6 e mentre Alessandro Basciano aspettava di sapere se ad avere la meglio al televoto sarebbe stato lui o Kabir Bedi, ha detto: “Gli dico che rimane qua e non mi crede”. Il chiacchierato gieffino invece finito in nomination d’ufficio per un provvedimento disciplinare, ha ammesso: “Me la sono un po’ cercata”. A questo punto Alfonso Signorini si è rivolto alla coppia pronunciando queste parole: “Nella vostra storia d’amore a stupirmi di più e stata Sophie, perchè Alessandro è entrato nella casa con le idee chiare, entro per conquistare Sophie perchè la voglio, Sophie era una persona tormentata per esperienza e lasciarti andare all’amore, adesso tu sei veramente persa, è la prima volta che la vediamo così”.

Sophie ha confessato che per lei Alessandro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Nel momento esatto in cui ho visto il video di Alessandro ho sentito quella cosa nello stomaco“.

Sophie Codegoni al GF Vip confessa: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare di Alessandro Basciano”

A questo punto Sophie Codegoni ha risposto a tutti coloro che le chiedono perchè giustifica ogni volta Alessandro Basciano: Io conosco l’altra parte di lui, che è quella buona, dolce, che mi ha fatto innamorare di lui“. Subito dopo il gieffino ha avuto modo di ascoltare un videomessaggio da parte di suo figlio, che l’ha invitato a continuare questa esperienza televisiva. Il conduttore Alfonso Signorini però ha stuzzicato Alessandro, per il fatto che in questi giorni si è ingelosito di Sophie: “Comunque andranno le cose mancano tre settimane, Sophie ti ha fatto le sue promesse, ha detto che non guarderà più Antonio”. Alessandro che intanto è stato difeso dalla sorella, ci ha tenuto subito a sottolineare: “Parla di balli, io non potevo ballare con Soleil”.

Infine Sophie ha concluso così: “A prescindere da tutto siamo insieme, invece sono meno ottimista quando si parla di me, gli ho detto dieci giorni e sono da te, sicuramente gli ho promesso che devo fargli vedere tanti parti del mondo, io sto cercando casa a Milano, gli ho detto la prendiamo insieme”.