X


Sophie Codegoni ha dubbi su Alessandro Basciano al GF Vip: “Ti vedo diverso”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e i suoi dubbi su Alessandro Basciano: “Ti vedo diverso”

La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip 6 è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Difatti i due hanno spesso litigato mettendo a dura prova il loro rapporto nato nella casa più spiata dagli italiani. E proprio in queste ultime ore c’è stato un nuovo confronto tra i due. Cos’è successo? Sophie Codegoni ha notato che in questi giorni Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip 6 sarebbe cambiato rispetto al solito, cogliendo quindi la palla al balzo per farglielo notare e chiedere ovviamente spiegazioni: “Ti vedo che sei diverso…”

Alessandro Basciano avverte Sophie Codegoni al GF Vip: “Devi lavorare su alcune cose”

Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip ha però subito rigettato al mittente le accuse mosse nei suoi confronti da Sophie Codegoni asserendo senza indugio alcuno di non aver cambiato i suoi atteggiamenti di una virgola. Alessandro Basciano, il quale ha lanciato un avvertimento, ha quindi chiesto a Sophie Codegoni di farsi meno paranoie e di lavorare un po’ di più su alcuni aspetti della sua personalità:

“Ti apprezzo per quella che sei però ci sono determinate cose su cui ci si può lavorare sopra…”

Sophie Codegoni ha però subito risposto di credere che in amore non ci debba essere controllo.

Sophie Codegoni contro Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip: “Mi stai offendendo”

Sophie Codegoni, senza perdere troppo la calma, ha poi fatto notare ad Alessandro Basciano del GF Vip 6 di rivolgersi sempre in malo modo, aggiungendo che lo starebbe facendo anche in questa occasione:

“Ti rendi conto di come mi stai offendendo e continuo a parlarti?”

Sophie ha quindi continuato a dire di sentirlo freddo. Alessandro Basciano ha però tagliato immediatamente corto asserendo di armarla da morire consigliandole di buttarsi alle spalle i cattivi pensieri: “Ma io ti amo da morire…”