X


Spoiler FBI e FBI International: alta tensione nei prossimi episodi in onda

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto FBI

FBI, anticipazioni puntata di stasera: la trama dell’episodio “La bambina scomparsa” in onda su Rai2

Un nuovo sabato in compagnia di FBI attende i telespettatori di Rai2: stasera andrà in onda l’episodio in prima visione dal titolo “La bambina scomparsa”, la cui trama la riportiamo brevemente di seguito riprendendola dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì. Una bambina viene rapita dall’asilo che frequenta e l’FBI inizia subito le indagini sui genitori, i quali rivelano ben presto un collegamento con alcuni criminali. Maggie, tuttavia, non prende parte al caso poiché è impegnata a prendersi cura della sorella, la quale ha rischiato di perdere la vita per abuso di stupefacenti.

FBI International, anticipazioni episodio di stasera: trama di “Nostalgia”, in onda dopo FBI

Dopo FBI su Rai2 questa sera, 26 febbraio, sarà la volta di FBI international, come ogni sabato. L’episodio che andrà in onda si intitola “Nostalgia”. La trama è la seguente. Poco prima dell’inizio del processo a loro carico, un produttore di film erotici e un suo collaboratore, accusati di sfruttamento sessuale e frode, scappano dagli USA. A finire nella rete dei due criminali sono state molte donne, tra cui una giovane che si è tolta la vita quando alcuni dei suoi video sono stati resi pubblici. Il produttore viene trovato senza vita a Praga, dove si era nascosto. La squadra di Forrester si mette quindi alla ricerca del suo complice.

Sabato all’insegna del mistero stasera su Rai2 con FBI e FBI International: gli orari della messa in onda

Come sabato scorso anche stasera i telefilm di Rai2 andranno in onda a partire dalle 21.05: il primo sarà FBI seguito, alle 21.50, dallo spin-off FBI International.