X


Stasera in tv, 19 febbraio: Affari tuoi debutta contro C’è posta per te

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Programmi Tv
Fpto Amadeus Arena

Stasera in televisione, 19 febbraio: Affari Tuoi – Formato Famiglia debutta contro C’è posta per te

Cosa va in onda stasera in televisione, sabato 19 febbraio? Su Rai1 fa il suo debutto Amadeus con Affari Tuoi – Formato Famiglia: nella prima parte della prima puntata si vedrà Amadeus con sua moglie Giovanna Civitillo e un concorrente, intento a vincere il montepremi, mentre nella seconda parte ci sarà un ospite famoso. Su Canale5, invece, una nuova puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi.

Programmi tv, stasera 19 febbraio: F.B.I, Insider, Casinò Royale, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile

Chi non volesse vedere né Affari Tuoi – Formato Famiglia con Amadeus e Giovanni Civitillo su Rai1 né C’è posta per te con Maria De Filippi su Canale5 può sempre sintonizzarsi su Rai2 dove troverà i serial americani F.B.I. e a seguire F.B.I: International mentre su Rai3 la seconda puntata di Insider – Faccia a faccia con il crimine condotto da Roberto Saviano. Continua il ciclo di film dedicati a James Bond su Rete4 con il capolavoro Casinò Royale (con Daniel Craig, Eva Green e Giancarlo Giannini) e infine su Italia1 il film Il GGG – Il Grande Gigante Gentile (regia di Steven Spielberg).

Cosa c’è stasera in tv? Tutti gli altri programmi di sabato 19 febbraio 2022

Ecco tutti gli altri programmi tv in onda stasera, sabato 19 febbraio, sulle altre reti italiane: su La7 il programma d’attualità condotto da Licia Colò Eden – Un pianeta da salvare mentre su Tv8 è previsto il film Red Zone – 22 miglia di fuoco e infine sul canale Nove il documentario Cercando Elisa – Il delitto Claps. Si ricorda che i programmi (tratti dal settimanale DiPiù Tv) sono passabili di modifiche all’ultimo minuto.