X


Stefano De Martino ammette: “Io conduttore di Sanremo? Mi mancano trent’anni”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Stasera tutto è possibile Stefano De Martino

Stefano De Martino scherza: “Io conduttore del Festival di Sanremo? Mi mancano giusto trent’anni”

Stefano De Martino è pronto a tornare sul piccolo schermo con il suo Stasera tutto è possibile. Il conduttore partenopeo sarà per la terza volta al timone del format di Rai Due e ancora una volta verrà affiancato da due napoletani doc come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Nel frattempo c’è anche chi rumoreggia su un possibile approdo del simpatico e bravo Stefano De Martino al Festival di Sanremo. Almeno per il momento, anzi, per i prossimi trent’anni, De Martino non ne vuole sentir parlare. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha così scherzato:

Sanremo? Prima mi mancano giusto trent’anni di conduzione, Amadeus sulla carta d’identità ha scritto conduttore già da un po’ di anni, io invece mi sento in costante esordio

ha spiegato ironicamente il padrone di casa di Stasera tutto è possibile.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino rivela: “Almeno quattro stagioni vanno fatte”

Stefano De Martino ha ancora tanta voglia di crescere e di migliorare in un mestiere che sembra ormai averlo rapito. Quella in partenza il prossimo 15 febbraio sarà la terza edizione al timone di Stasera tutto è possibile e la voglia di andare avanti in questo percorso è ancora tanta per il conduttore: “Le stagioni sono quattro, almeno quattro edizioni vanno fatte – ha spiegato De Martino a Vero TV – , anche se qui è sempre estate perchè il programma è molto divertente e colorato. Io, Izzo e Paolantoni siamo un po’ il comitato di accoglienza”.

Stefano De Martino sbarca anche al cinema: “Ecco come è stato”

Non solo conduzione tv, presto vedremo Stefano De Martino anche al cinema. Il conduttore, che ha rivelato qualche anticipazione sulla nuova stagione di Stasera tutto è possibile, ha ammesso le difficoltà nel girare: “E’ stato complicato, faccio fatica a recitare perché simulo difficilmente”.