X


The Rookie e CSI Vegas, Rai2: colpi di scena e intrighi nei prossimi episodi

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
foto The Rookie e CIS 9 gennaio

Anticipazioni The Rookie: trama dell’episodio 8×4 dal titolo “Colpisci e scappa” in onda domani sera

Un’altra domenica sera in compagnia dei nuovi episodi di The Rookie attende i telespettatori di Rai2 domani, 27 febbraio: la trama di “Colpisci e scappa”, è questo il titolo dell’ottava puntata della quarta stagione in prima visione tv, la riportiamo di seguito, riprendendola dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV. Harper è in lite con l’ex marito, che si è risposato e vuole trasferirsi con la figlia a San Francisco. Intanto Nolan e Lopez sono sulle tracce di Marvin Reynolds, un uomo che appartiene ad un’organizzazione antigovernativa e che sembra stia preparando un attentato terroristico…

Trama dell’episodio “Giù per i tubi” di CSI Vegas che Rai2 trasmetterà domani sera, 26 febbraio

Dopo The Rookie, come ogni domenica sarà la volta di CSI Vegas: la trama dell’episodio “Giù per i tubi” la riportiamo di seguito, riprendendola sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo. Allie e la squadra devono scoprire a chi appartiene il corpo di un uomo trovato all’interno di una vasca da bagno che è stata riempita con dell’acido. Il corpo senza vita è, ovviamente, irriconoscibile. Grisson e Sara, intanto, grazaie anche al lavoro di Max, che è stata sospesa ma sta facendo delle indagini per proprio conto, sembrano aver trovato una nuova pista da seguire per risolvere una volta per tutte il caso Hodges.

Una nuova domenica sera in compagnia di The Rookie e CSI Vegas attende i telespettatori: gli orari

Vediamo, ora, gli orari della messa in onda dei telefilm di Rai2: il primo partirà alle 21.00, mentre il secondo avrà inizio attorno alle 21.50. I prossimi episodi verranno trasmessi domenica 6 marzo.