X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti si difende: “Gemma Galgani? Non la ridicolizzo”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti torna a parlare della sua ex Gemma Galgani: “Non credo di ridicolizzarla”

Il pubblico affezionato a Uomini e Donne non può non pensare ancora alla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che è addirittura sbarcata in prima serata con uno speciale che fece più di tre milioni e mezzo di telespettatori. Ora Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex fidanzata Gemma Galgani in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Non credo di ridicolizzarla. Esprimo solo il mio parere. Commento quello che vedo, non la sua vita privata”.

Giorgio Manetti rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale: “Sono single, ma non si sa per quanto”

“Sono ancora single, ma non si sa per quanto”: queste le parole del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne. Dopo una storia d’amore e di convivenza importante con Caterina, che reputa corretta e splendida, proprio un animo pulito difficile da trovare oggi giorno, ora è libero di frequentare qualsiasi donna voglia con la speranza di innamorarsi perché la vita di coppia la ama e gli manca un po’. Ci ha anche tenuto a smentire qualsivoglia gossip su di lui e Maria Laura De Vitis (ex fidanzata di Paolo Brosio): hanno solamente parlato durante la settimana del Festival di Sanremo 2022.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti commenta la dama Nadia: “Mi sembra una persona dolce”

Nadia ha trovato l’amore con Massimiliano, ma non per questo Giorgio Manetti si sente in difficoltà nell’esprimere un semplice parere: “Mi sembra una persona dolce e le auguro di uscire con Massimiliano, che a Firenze è conosciuto da tutti. Mi sembra una persona affabile e gentile”. Chissà se anche Gemma (che si è infuriata con Nadia) entro la fine della stagione televisiva non riesca a trovare un uomo in grado di farle battere il cuore e che la porti via dallo studio (senza sedia attaccata addosso).