X


Verissimo, anticipazioni 5 e 6 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Silvia Toffanin

Ospiti Verissimo sabato 5 febbraio e domenica 6: Vanessa Incontrada presenta la fiction Fosca Innocenti da Silvia Toffanin

Si avvicina il weekend e come ogni settimana Verissimo è pronto a regalare nuove storie emozionanti al pubblico di Canale5. Tanti sono i volti dello spettacolo che si racconteranno da Silvia Toffanin, tra nuovi incontri e graditi ritorni. Tra gli ospiti di sabato 5 febbraio a Verissimo ci saranno Alex Belli e Manuel Bortuzzo, quest’ultimo con la sua famiglia. E inoltre: Andrea Cerioli e Arianna Cirincione, Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, due coppie di Uomini e Donne, e infine i Jalisse e Sabrina Ghio. Tra gli ospiti di domenica 6 febbraio a Verissimo ci saranno Romina Power, Elisabetta Gregoraci, Eva Grimaldi, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme dal GF Vip. Spazio poi a Vanessa Incontrada che presenterà la fiction Fosca Innocenti in partenza venerdì 11 febbraio.

Verissimo ospiti sabato 5 febbraio 2022: Manuel Bortuzzo, Alex Belli, i Jalisse e i volti di Uomini e Donne

Dopo la commovente sorpresa ricevuta Manuel Bortuzzo è pronto a tornare a Verissimo e stavolta con tutta la sua famiglia. Spazio anche ad Alex Belli, dopo la frase choc su Delia Duran e l’ospitata di qualche settimana fa in cui Silvia Toffanin non aveva risparmiato qualche critica. Tra gli ospiti di sabato 5 febbraio a Verissimo i Jalisse, che replicheranno a Fiorello. Infine spazio a Uomini e Donne con due coppie, Andrea Cerioli e Arianna Cirincione e Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, e l’ex tronista Sabrina Ghio con una storia di dolore e rinascita.

Ospiti Verissimo domenica 6 febbraio: Vanessa Incontrada, Romina Power, Eva Grimaldi, Carmen Russo

Torneranno diversi volti del Grande Fratello Vip, a Verissimo domenica 6 febbraio, come Eva Grimaldi e Carmen Russo, già intervenute nelle scorse settimane. Spazio poi alla coppia Gianmaria Antonolfi e Federica Calemme nata all’interno della Casa. Infine ospite a Verissimo domenica 6 febbraio Elisabetta Gregoraci, col figlio Nathan Falco, e Vanessa Incontrada per presentare la nuova fiction Fosca Innocenti di venerdì 11 febbraio.