X


Verissimo, Michelle Hunziker fa un guaio! Toffanin: “Sta distruggendo lo studio”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Oggi Verissimo

Michelle Hunziker rompe un bicchiere a Verissimo! Silvia Toffanin interviene: “Mi sta distruggendo lo studio”

Attimi inaspettati oggi a Verissimo ad apertura di puntata. La prima ospite di Verissimo è stata Michelle Hunziker, intervenuta per presentare il suo show Michelle Impossible. Come fa sempre Silvia Toffanin si è proceduto a riavvolgere il nastro della carriera della Hunziker. Ogni ospite di Verissimo ha a disposizione, accanto a sé, un tavolino con acqua in caraffa e bicchiere. E proprio mentre Michelle Hunziker a Verissimo si stava versando dell’acqua le è scivolato il bicchiere che si è frantumato per terra.

“Ho fatto un disastro! Posso pulire?”

ha detto la Hunziker imbarazzata per l’accaduto.

“Mi sta distruggendo lo studio”

ha detto la conduttrice presa alla sprovvista per l’incidente di percorso invitando la sua ospite a rimettersi seduta. “Dopo puliamo” ha concluso la Toffanin.

Verissimo, Michelle Hunziker sfiora le lacrime per le figlie: “Messa a dura prova”

Nel corso dell’intervista di Verissimo Michelle Hunziker ha ripercorso diverse fasi della sua carriera. Non sono mancati però anche i capitoli più importanti della sua vita privata, sia belli che dolorosi. Tra quelli dolorosi Michelle Hunziker ha parlato di Tomaso Trussardi da cui si è appena separata. Mentre tra quelli belli uno spazio particolare a Verissimo è stato riservato alle figlie di Michelle Hunziker con tanto di filmato. Alla fine del video Michelle Hunziker si è commossa ed ha detto a Silvia Toffanin:

“Con le bambine mi metti a dura prova. Perché loro sono proprio la nostra vita. Quando hai figli ti rendi conto che non c’è niente di più importante. Il resto è risolvibile, basta che stiano bene loro”.

Mission Impossible, anche Silvia Toffanin tra gli ospiti: l’annuncio di Michelle Hunziker

Infine Michelle Hunziker ha parlato del suo show in onda mercoledì 16 febbraio e poi anche il 23. A Mission Impossible ci saranno storie sconosciute ma anche spazio per tanti ospiti. Tra loro a Mission Impossible ci sarà anche Silvia Toffanin come annunciato oggi dalla Hunziker.