X


Verissimo, ospiti 12 e 13 febbraio: i cantanti di Sanremo da Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin prima serata

Verissimo anticipazioni, ospiti sabato 12 febbraio 2022 e domenica 13: Silvia Toffanin accoglie i cantanti di Sanremo e Drusilla Foer

Un doppio appuntamento con Verissimo si avvicina e come sempre Silvia Toffanin sta preparando due super puntate per il pubblico di Canale5. La conduttrice, che da lunedì debutterà dietro il bancone di Striscia la notizia, dedicherà la puntata di sabato 12 febbraio di Verissimo alla musica. In particolare al Festival di Sanremo, terminato proprio la settimana scorsa. Tra gli ospiti di sabato 12 febbraio a Verissimo ci saranno Noemi, Giusy Ferreri e Matteo Romano, per raccontare le emozioni vissute sul palco dell’Ariston. E ancora, Roberta Capua, Jonathan Bazzi e Deborah Compagnoni. Invece tra gli ospiti di domenica 13 febbraio di Verissimo Drusilla Foer, Michelle Hunziker, Carolyn Smith e Iva Zanicchi in gara all’ultimo Festival di Sanremo.

Ospiti Verissimo sabato 12 febbraio 2022: Matteo Romano, Noemi, Giusy Ferreri, Roberta Capua

Pronta per la nuova conduzione di Striscia la notizia Silvia Toffanin è al lavoro anche per Verissimo che accoglierà tantissimi volti dello spettacolo. Come sopradetto tra gli ospiti di Verissimo sabato 12 febbraio ci saranno Matteo Romano, Noemi, Giusy Ferreri che racconteranno la loro recente esperienza al Festival di Sanremo. A Verissimo inoltre spazio allo sport con Deborah Compagnoni, leggenda dello sci italiano. E poi la conduttrice Roberta Capua, reduce dal successo di PrimaFestival. Infine ci sarà Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega con il suo primo romanzo dal titolo “Febbre”.

Verissimo ospiti domenica 13 febbraio: Drusilla Foer, Michelle Hunziker, Carolyn Smith, Iva Zanicchi

Anche domenica 13 febbraio a Verissimo non mancheranno storie profonde e momenti emozionanti. A tornare a Verissimo sarà Iva Zanicchi, che racconterà l’esperienza recente del Festival di Sanremo. Inoltre ci sarà Carolyn Smith, giurata di Ballando con le stelle. Tra gli ospiti di domenica 13 febbraio a Verissimo Drusilla Foer, vera rivelazione di questo Festival di Sanremo. Infine Michelle Hunziker, che debutterà mercoledì 16 febbraio con il suo show dal titolo “Michelle Impossible”.