X


Adriana Volpe affonda Nathaly Caldonazzo: “Ha detto cose che bastano e avanzano”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello

Nathaly Caldonazzo e l’affondo di Adriana Volpe: “Ha detto cose che bastano e avanzano”

Una settimana fa circa Alessandro Basciano ha rivelato che Nathaly Caldonazzo avrebbe fatto delle uscite molto gravi, tanto che anche Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro chiedendo alla produzione del Grande Fratello Vip di andare a setacciare tutti i video per fare chiarezza su tutta questa faccenda. Tuttavia lunedì scorso Alfonso Signorini ha comunicato a tutti i concorrenti che non esistono video in cui Nathaly Caldonazzo avrebbe fatto dichiarazioni a sfondo razziale. Su tutta questa faccenda anche Adriana Volpe, ospite nel programma web Casa Chi, ha voluto dire la sua su questa faccenda cogliendo la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di Nathaly Caldonazzo:

“Io non so se Basciano ha detto la verità, visto che gli autori controllano tutti gli auricolari, ma che Nathaly ne abbia dette tante che tutti abbiamo sentito quelle bastano e avanzano…”

Adriana Volpe difende il Grande Fratello Vip: “Nessuno ha nascosto niente”

In questi giorni c’è anche chi sui social ha mosso accuse nei confronti della produzione del GF Vip 6 arrivando a dire che avrebbero nascosto i famosi video in cui Nathaly Caldonazzo avrebbe fatto le famose affermazioni a sfondo razziale. E anche in questa occasione Adriana Volpe, la quale giorni fa ha fatto piangere Lulù Selassié, ha dimostrato di avere le idee chiarissime difendendo senza se e senza ma il lavoro degli autori del Grande Fratello Vip:

“Mi schiero dalla parte del GF Vip perché sono persone che lavorano e nulla è lasciato al caso…”

Adriana Volpe ha poi fatto presente che Nathaly Caldonazzo si è comunque pentita per alcune sue uscite fuori luogo che tutti hanno sentito: “Lei si è pentita di frasi pesanti ma molte le abbiamo sentite…”

Nathaly Caldonazzo delude Adriana Volpe: “C’è stata una sorta di cambiamento”

Adriana Volpe a Casa Chi ha poi dichiarato che all’inizio un po’ tutti si erano schierati dalla parte di Nathaly Caldonazzo, ma con il passare del tempo nella casa del GF Vip avrebbe poi mostrato un altro lato di sè che poco sarebbe stato apprezzato:

“Nathaly quando è entrata è piaciuta perché era caustica. All’inizio eravamo tutti dalla sua parte perché ha smosso le dinamiche. Ad un certo punto c’è stato una sorta di cambiamento…”

Secondo Adriana Volpe Nathaly Caldonazzo, soprattutto nell’ultimo periodo, avrebbe mostrato un lato esasperato di sè.