X


Alvin: l’episodio cult della sua carriera che ha tenuto tutti con il fiato sospeso

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Alvin Mistery Land Italia1

Alvin e l’episodio cult della sua carriera: è accaduto a L’isola dei famosi qualche anno fa

Tutti sanno che Alvin è l’inviato per eccellenza dell’Isola dei famosi e proprio quest’anno è tornato a svolgere il ruolo in Honduras. Di isole Alvin ne ha viste diverse, partendo da quelle storiche con Alessia Marcuzzi negli anni dello sbarco del format a Mediaset. Tra i tanti momenti passati nel programma chiaramente ci sono stati istanti felici e altri più complicati, con un episodio in particolare che ha rischiato di passare drammaticamente alla storia della tv italiana. Era il 2016 e tra i concorrenti dell’Isola dei famosi figurava Mercedesz Henger, figlia della nota attrice Eva. Durante una prova subacquea la figlia d’arte faticò più del dovuto a tornare a galla e questo scatenò il panico dell’allora conduttrice Alessia Marcuzzi che gridò “Alvin! Alvin!”. Momento sicuramente più ricordato dell’esperienza di Alvin sul piccolo schermo e che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso.

Alvin, retroscena sull’Isola dei famosi: un’opinionista avrebbe potuto prendere il suo posto

Il ritorno di Alvin come inviato dell’Isola dei famosi è stato annunciato diverse settimane prima dello sbarco dei naufraghi in Honduras. La notizia è stata da subito accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico fedele del programma di Canale Cinque che ha sempre apprezzato le gesta dell’inviato dell’Isola storico. Non tutti sanno però che al posto di Alvin in Honduras avrebbe potuto esserci Vladimir Luxuria! L’ex vincitrice dell’Isola dei famosi è invece una delle opinioniste di questa edizione, ma il suo ruolo avrebbe potuto essere ben diverso.

Alvin e la positività al Covid: come sarebbero potute cambiare le cose

Alvin nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid e fortunatamente è riuscito a negativizzarsi in tempo. Vladimir Luxuria, che sarebbe stato in caso contrario la sua sostituta, ha così reagito: “E’ stato un falso allarme, per fortuna sua…E un po’ anche per fortuna mia”.