X


Amici 21, Rudy Zerbi perde la pazienza con Anna Pettinelli: “Maleducata”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Oggi Contro Anna Pettinelli

Rudy Zerbi si scaglia contro Anna Pettinelli: “Maleducata e prevaricatrice”, è guerra ad Amici

Le discussioni tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli quest’anno sono all’ordine del giorno. Ma ultimamente i due insegnanti hanno visto il loro rapporto peggiorare in maniera brusca. Dopo quanto accaduto nella puntata di domenica, durante la prova del maestro Adriano Pennino, Rudy oggi ha convocato gli allievi e la collega in studio. Qui un video inedito di Pennino ha dato ragione a Rudy addossando i problemi della prova interamente a Gio Montana. I due professori di canto hanno litigato e durante lo scontro con Rudy Zerbi Anna Pettinelli lo interrompeva e gli parlava sopra. Così esausto Rudy ha detto:

“Guarda sei di una maleducazione. Non ho mai conosciuto una persona più prevaricatrice di te. Maleducata e prevaricatrice”.

Anna Pettinelli criticata da Rudy Zerbi: “Sei una gira frittata professionale”

Non è la prima volta che ad Amici succede il caos tra i due insegnanti. Ma certamente oggi Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno dato uno spettacolo che ha lasciato gli allievi presenti sconvolti. Tra i due professori c’è ormai un chiaro problema di comunicazione. Tanto che ogni cosa che uno dei due dice poi l’altro la cambia. A tal proposito Rudy rivolgendosi alla collega ha detto:

“Come al solito stai girando la frittata. Sei una gira frittata professionale”.

Anna Pettinelli abbandona lo studio di Amici: anche gli allievi le danno contro

Non soltanto Rudy Zerbi, ma anche Luigi ha avuto da ridire sulla professoressa Pettinelli. L’allievo ha fatto notare come l’attacco di Gio Montana non fosse poi così difficoltoso da dover provocare tutto quello che è successo. A lui si è aggiunto anche il maestro Adriano Pennino che, oltre al video, anche con una telefonata ha smentito la professoressa. Insomma per Anna Pettinelli le cose si sono messe male e così la maestra ha deciso di abbandonare lo studio.