X


Arisa e Vito Coppola insieme da prima di Ballando? Clamoroso scoop a Detto Fatto

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Gossip
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Detto Fatto, Jonathan lancia uno scoop su Arisa e Vito Coppola: “Insieme da prima di Ballando con le stelle”

Arisa e Vito Coppola continuano ad essere al centro del gossip ed i rumors sulla loro presunta storia d’amore sono alimentati anche dalle dichiarazioni dei diretti interessanti. Ed oggi a Detto Fatto, Jonathan ha fornito un clamoroso scoop su di loro:

“A me è giunta voce che quello che si sarebbe dovuto consumare fu già consumato prima che iniziasse Ballando con le stelle”

ha rivelato l’opinionista del programma di Bianca Guaccero. Insomma il sentimento tra Arisa e Vito Coppola è nato prima di Ballando con le stelle? A tale scoop non ha creduto Rossella Erra che ha sottolineato come la storia tra la coppia sia nata a poco a poco nello show di Milly Carlucci.

Arisa e Vito Coppola al centro del gossip, Jonathan incalza a Detto Fatto: “Non è chiaro ciò che dicono”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto la rubrica di Jonathan è stata incentrata sulle coppie vip e tra i vari si è parlato anche di Arisa e Vito Coppola sempre al centro del gossip. I due in realtà, ufficialmente non sono una coppia, ma le dichiarazioni di Arisa a Domenica In dove si è definita fidanzata hanno riacceso il gossip. Insomma, Arisa e Vito Coppola stanno insieme o tra di loro non c’è nessuna storia d’amore? E Jonathan su questo ha sentenziato:

“Non è chiaro in base a ciò che dicono.”

Bianca Guaccero dice la sua sul gossip tra Arisa e Vito Coppola: “Le auguro un uomo che la renda serena”

Ed infine, sulla presunta storia d’amore tra Arisa e Vito Coppola si è espressa anche la conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero che senza entrare nel gossip ha ammesso: “Visto che in passato Arisa ha avuto in passato delle delusioni io le auguro che abbia al suo fianco un uomo che la rende serena.”