X


Arisa pronta a cambiare vita! Gesto d’amore inaspettato per Vito Coppola

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Gossip
foto Arisa cambia vita

Arisa si trasferisce a Roma per amore: il gesto per il fidanzato Vito Coppola

Aveva iniziato la sua esperienza a Ballando con le stelle da single, dopo una relazione, finita male, con Andrea Di Carlo, Arisa. Ora la cantante oltre a ritrovare nuovi stimoli professionali, dopo la vittoria a Ballando con le stelle è stata scelta infatti da Milly Carlucci come giurata nel programma Il cantante mascherato, ha trovato anche l’amore. Arisa e Vito Coppola sono una coppia da diverse settimane e sono usciti finalmente allo scoperto. A Domenica In i due artisti si sono raccontati senza peli sulla lingua da Mara Venier. Ma non è tutto! Sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi infatti è stata lanciata una nuova indiscrezione sulla coppia. “Forse non tutti sanno che la poliedrica cantante lucana è pronta a trasferirsi stabilmente a Roma per stare vicina al suo nuovo amore”. Questo quanto riportato da Alberto Dandolo.

Vito Coppola e Arisa: “Storia d’amore che procede tra alti e bassi”, la rivelazione di Alberto Dandolo

Intanto la storia d’amore tra Arisa e Vito Coppola, a detta di Alberto Dandolo, “procede tra alti e bassi”. L’alchimia tra i due, sui quali è stato lanciato uno scoop a Detto Fatto, non è mai passata inosservata a pubblico di Ballando con le stelle che ha sempre sospettato che ci fosse del tenero o che stesse per nascere qualcosa. Il tempo ha dato ragione ai telespettatori. Arisa avrebbe messo da parte le incertezze dovute alla differenza d’età (Vito Coppola ha infatti 29 anni mentre lei ne ha 39) e si sarebbe lasciata andare.

Arisa lancia un messaggio sui social: “Nessuna paura che mi calpestino”

“Nessuna paura che mi calpestino. Calpestata, l’erba diventa un sentiero”. Questa la citazione condivisa da Arisa su Instagram Stories. Segno che la cantante in questi mesi ha vissuto veramente un percorso di rinascita che l’ha aiutata ad essere più consapevole di se stessa, anche grazie all’amore per Vito Coppola.