X


Barbara d’Urso, anticipazioni su La pupa e il secchione: “Ci saranno anche loro”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 2marzo

Barbara d’Urso dà in anteprima le nuove anticipazioni su La pupa e il secchione show: “Ci saranno anche loro”

E’ appena terminata questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E proprio sul finire della trasmissione Barbara d’Urso è tornata a parlare della nuova edizione de La pupa e il secchione show. In questa occasione ha finalmente svelato parte del cast de La pupa e il secchione 2022 composto anche da vip molto famosi, che sicuramente cattureranno l’attenzione del pubblico a casa:

“Sarà un reality, ci sarà uno studio, ci sarà il pubblico…Ci saranno tante dinamiche, tante storie, tanti secchioni e tante secchione, pupi e pupe conosciuti e non conosciuti…”

Successivamente Barbara d’Urso ha lanciato il nuovo promo de La pupa e il secchione show.

La pupa e il secchione show anticipazioni, cast: ci saranno Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Francesco Chiofalo

Nel promo de La pupa e il secchione show lanciato poco fa in esclusiva ed in anteprima da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 i telespettatori hanno avuto modo di vedere chi sono i vip che hanno deciso di accettare la sfida. Nel cast de La pupa e il secchione show ci saranno Flavia Vento, il campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, Francesco Chiofalo, Aristide Malnati, Paola Caruso. Barbara d’Urso, la quale ha intervistato ieri Alex Belli in collegamento da Sharm el-Sheikh, sempre nel promo andato in onda poco fa, ha poi rivelato che tutti i concorrenti de La pupa e il secchione show 2022 vivranno in una villa da sogno: “Ci saranno pupi e pupe, secchioni e secchione, concorrenti conosciuti e non che vivranno in una meravigliosa villa tutti insieme…”

Giuria La pupa e il secchione, Barbara d’Urso chiarisce: “Il terzo nome non possiamo ancora dirlo”

Confermati nella giuria de La pupa e il secchione show Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ci sarà anche un/a terzo/a giurato/a, il cui nome non è però stato ancora svelato. A tal proposito Barbara d’Urso, una volta finito il promo, ha quindi voluto fare un chiarimento:

“C’è un terzo giurato o terza giurata, che ancora è segreto/a anche per noi perchè dobbiamo ancora capire delle cose…”

Barbara d’Urso ha poi dato appuntamento a martedì 15 marzo su Italia 1 con la nuova edizione de La pupa e il secchione show.