X


Pomeriggio 5, Alex Belli irrompe a sorpresa: Barbara d’Urso scioccata

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
foto Alex Belli barbara durso

Alex Belli irrompe a sorpresa a Pomeriggio Cinque: la reazione di Barbara d’Urso

Giusto poco fa è finita quest’ultima pontata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata interamente dedicata al Grande Fratello Vip ed ai suoi protagonisti. Tra gli ospiti c’era anche l’amica di Alex Belli e Delia Duran, Stella, collegata da Sharm el-Sheikh in Egitto. Proprio quest’ultima è finita al centro del gossip perchè sono uscite sui giornali delle sue foto insieme ad Amedeo Goria. Ad un certo punto Alex Belli ha fatto irruzione a Pomeriggio Cinque. Difatti l’attore è entrato nella stanza di Stella per fare un saluto a Barbara d’Urso, che è ovviamente rimasta a bocca aperta: “Ciao Alex…ma questa è veramente una busta choc…”

Pomeriggio Cinque, Alex Belli su Stella confessa: “E’ il mio alter ego”

Barbara d’Urso ha poi notato che Alex Belli ha subito abbracciato teneramente l’amica Stella in collegamento a Pomeriggio 5 da Sharm el-Sheikh in Egitto: “Ma come te l’abbracci…” E Alex Belli, la cui ex moglie ha criticato Delia Duran, ha dapprima fatto un bel sorriso, e successivamente ha fatto notare a Barbara d’Urso che Stella sarebbe praticamente il suo alter ego: “Barbara, ma lei è il mio alter ego…” Una rivelazione che fatto sorridere molto Barbara d’Urso, che si è limitata a dire: “Alter ego? Quindi siete uguali? Andiamo bene…”

Barbara d’Urso chiede ad Alex Belli a Pomeriggio 5: “Hai visto le foto di Stella con Amedeo Goria?”

Barbara d’Urso ha poi colto l’occasione per chiedere ad Alex Belli se ha visto le foto della sua amica Stella insieme ad Amedeo Goria. Ed Alex Belli ha subito risposto alla conduttrice di Pomeriggio Cinque di aver visto tutto e di essere assolutamente felice, cogliendo la palla al balzo per fare una battuta delle sue:

“Amedeo Goria lo apprezzo molto…So che è un collezionista d’arte e qui abbiamo Stella che è arte allo stato puro con tutta la sua bellezza…”

Ha poi preso la parola Stella, asserendo che Amedeo Goria avrebbe l’intenzione di metterla nella sua collezione d’arte.