X


Barbara d’Urso lancia l’anteprima! La giuria de La Pupa e il Secchione farà…

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Programmi Tv
foto Barbara d'urso 2 febbraio

La Pupa e il Secchione 2022 pieno di novità: Barbara d’Urso spiega cosa farà la giuria

Mancano solo pochi al giorni al debutto de La Pupa e il Secchione 2022 condotto da Barbara d’Urso per la prima volta. La conduttrice in attesa della prima puntata si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Più e ha svelato tante novità. Infatti La Pupa e il Secchione quest’anno si presenterà in una veste totalmente rinnovata, sia nei contenuti che nel cast. E proprio una delle novità riguarda i giudici de La Pupa e il Secchione 2022 che avranno un ruolo inedito. Infatti, come spiega la d’Urso, potranno parlare direttamente con i concorrenti! La conduttrice aggiunge:

“La giuria sarà fondamentale e agguerrita. I giurati interagiranno con tutti i concorrenti, daranno i voti, vigileranno sui giochi. Anche perché in ogni puntata ci sono nomination ed eliminazioni”.

Barbara d’Urso rivoluziona La Pupa e il Secchione: “Sarà una cosa nuova e intrigante”

Mentre continua il grande successo di Pomeriggio5 Barbara d’Urso si prepara ad affrontare la conduzione del nuovo show. Benché La Pupa e il Secchione sia una trasmissione storica di Italia1 la conduttrice quest’anno proporrà un programma totalmente diverso.

“Sarà improntato sul reality, ma anche sullo show. Ci sarà lo studio e il pubblico. Le dinamiche fra i due mondi, pupe e secchioni e viceversa, avverranno dentro la casa ma anche all’esterno. Sarà una cosa nuova e intrigante”

assicura la d’Urso. Per quanto riguarda i concorrenti de La Pupa e il Secchione 2022 la conduttrice sfaterà alcuni miti. Ovvero ci saranno anche secchioni gradevoli e carini e magari ragazzi con i muscoli ma intelligenti. Insomma ci sarà un po’ di tutto!

La Pupa e il Secchione 2022 concorrenti: ci saranno anche Gianmarco Onestini e Nicolò Scalfi

Alcuni dei nomi che compongono il cast de La Pupa e il Secchione 2022 sono ben noti al pubblico. Si tratta di Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini ed ex concorrente del Grande Fratello 16, che sarà tra i secchioni. Inoltre parteciperà anche Nicolò Scalfi, ex campione di Caduta Libera, sempre nel gruppo dei Secchioni. Non mancheranno poi delle sorprese come il figlio di un personaggio famoso che sconvolgerà il pubblico.