X


Barbara d’Urso, retroscena su La pupa e il secchione: “Domani non si sa…”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 2marzo

La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso lo ammette: “Domani non si sa cosa succederà”

Domani sera andrà in onda la nuova edizione de La pupa e il secchione show di Barbara d’Urso, e ovviamente l’attesa da parte dei telespettatori è davvero tanta. Sono ormai diverse settimane che Barbara d’Urso dà succose anticipazioni su La pupa e il secchione show, e anche poco fa ha fatto la stessa cosa. Difatti la popolare conduttrice ha pubblicato nelle sue storie su instagram alcuni video insieme ad Antonella Elia, asserendo che sono impegnate adesso con le uniche prove che faranno per la diretta. Per tale ragione Barbara d’Urso non ha nascosto che potrebbe succedere qualsiasi cosa nella puntata di domani:

“Sono le uniche prove che facciamo di due ore…Non si sa cosa succederà nella puntata di domani de La pupa e il secchione show…”

Federico Fashion Style con il suo look colpisce Barbara d’Urso, che ironizza: “Sei molto semplice”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche mostrato Federico Fashion Style con un look sicuramente particolare. Per tale ragione Barbara d’Urso, che ieri ha lanciato l’ennesima anteprima su La pupa e il secchione, non ha potuto esimersi dal commentare molto divertita il look sfoggiato da Federico Fashion Style per le prove di oggi:

“Sei molto semplice vedo…Una cosa sobria…Stiamo per fare le prove di due ore e niente più…”

Ovviamente Federico Fashion Style ha già promesso che a La pupa e il secchione show stupirà sia con i suoi look che con i suoi giudizi taglienti sui concorrenti.

Barbara d’Urso non sta più nella pelle: “Manca solo un giorno al ritorno de La pupa e il secchione show”

Barbara d’Urso non è solo attiva su instagram, ma anche su twitter. E giusto poco fa ha pubblicato un post in cui non ha certo fatto mistero di non stare più nella pelle per il suo ritorno in prima serata con la nuova edizione de La pupa e il secchione show: “Manca solo un giorno…Ragazzi non mi sembra vero…” Come andranno gli ascolti de La pupa e il secchione show? Per scoprirlo non resta che attendere il verdetto insindacabile dell’Auditel.