X


Barù rifiuta le avance di Jessica Selassié al GF Vip: “Vai da Antonio Medugno”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù provocato GF Vip

Grande Fratello Vip, Barù non vuole massaggiare Jessica Selassiè: “Antonio è bravo”

Jessica Selassiè continua il suo corteggiamento nei confronti di Barù anche se il nobile ha ribadito di non essere intenzionato ad impegnarsi con la principessa. Nelle ultime ore quest’ultima si è avvicinata ricordando al suo pari di sangue che le aveva promesso un massaggio, ma quest’ultimo è apparso piuttosto restio affermando che lo avrebbe fatto solo qualora non si fosse addormentato. Jessica, a questo punto, ha ‘minacciato’ Barù affermando che sarebbe andata da Antonio Medugno, ma proprio il nobile non è sembrato troppo scontento: “Vai da Antonio Medugno, è bravo a fare i massaggi, anzi fallo tu a me un massaggio”.

Jessica Selassiè non riesce a conquistare Barù al GF Vip: Delia Duran la consiglia

Jessica Selassiè dunque pur avendo saputo dallo stesso Barù che è difficile che ci sarà qualcosa sia nel Grande Fratello Vip che fuori, non sembra esser troppo intenzionata a prenderne le distanze. Delia Duran, a tal proposito, ha deciso di intervenire a favore della principessa per darle qualche consiglio su come muoversi. Delia è anche vicina ad Antonio Medugno, i cui problemi sono stati sminuiti da Davide Silvestri e che è stato avvertito da Alex Belli, ed ha consigliato a Jessica di farsi desiderare da Barù senza cercarlo troppo.

Grande Fratello Vip, niente diffida per Barù: Noemi la smentisce

In questi giorni era rimbalzata la notizia secondo cui Barù sarebbe stato diffidato da Noemi dopo Sanremo 2022, ma nelle ultime ore la stessa cantare ha voluto smentire la notizia attraverso dei commenti su Twitter proprio in risposta a post che parlavano di tale notizia. La notizia della diffida da parte di Noemi si era diffusa dopo che Barù aveva avuto al Grande Fratello Vip alcune colorite uscite, abbastanza coerenti col suo carattere, che pareva non fossero piaciute alla cantante.