X


Biagio D’Anelli, rivelazione choc della Groppelli: “Non gli importa di Miriana”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello

Patrizia Groppelli e il duro attacco a Biagio D’Anelli: “Mi hai detto che non te ne frega nulla di Miriana Trevisan”

Pochi minuti fa è andata in onda una puntata scoppiettante di Mattino Cinque, con Federica Panicucci che ha faticato a mantenere l’ordine in studio, con tre ospiti che hanno attaccato duramente Biagio D’Anelli. Infatti, Patrizia Groppelli ha fatto una rivelazione choc sull’esperto di gossip: “Biagio mi ha chiamato appena uscito dalla casa e mi ha detto che di Miriana non gliene frega niente, lei è una vecchia per lui, stai facendo una figuraccia, io non dico mai bugie, non sono come te che monto teatrini per stare in televisione, sei presuntuoso, irriconoscente, ti sei giocato malissimo il Grande Fratello”. Biagio D’Anelli ha negato il tutto, chiedendo pubblicamente di mandare in onda i messaggi con Patrizia Groppelli e accusando le donne di millantare il suo passato.

Mattino Cinque, Emanuela Tittocchia si scaglia contro Biagio D’Anelli: “Non sei sincero, usi le persone”

A Mattino Cinque, anche Emanuela Tittocchia e Arianna David non hanno perso l’occasione di attaccare Biagio D’Anelli. Infatti, Emanuela Tittocchia, ex di Biagio D’Anelli, ha detto: “Il problema di Biagio è che ha una brutta abitudine che dico da sempre, quello in cui sbaglia Biagio è che non è una persona sincera e non lo è stato neanche con noi, usa le persone quando gli servono, poi quando non gli servi ti lascia”, confermando ciò che dice da settimane Alessandro Rosica (difende Alessandro Basciano), ex amico di Biagio D’Anelli e rimasto deluso dal suo comportamento. Biagio D’Anelli ha risposto a tono alle donne affermando che una volta che Miriana Trevisan sarà uscita dalla casa del Grande Fratello Vip vivranno la loro storia lontani dai riflettori.

Arianna David e la risposta al Grande Fratello Vip: “Mai detto di essere amica di Miriana Trevisan”

Arianna David (furiosa contro il GF Vip), dopo aver espresso sui social la sua indignazione per quanto fatto vedere da Alfonso Signorini nella puntata di giovedì scorso del GF Vip, ha tenuto a puntualizzare il suo pensiero anche stamattina da Federica Panicucci a Mattino Cinque: “Io non ho mai detto di essere amica di Miriana Trevisan, non l’ho mai detto, non si è mai trattato Miriana Trevisan a Mattino Cinque”, con Biagio D’Anelli che in questa occasione l’ha difesa, dicendo che Alfonso Signorini ha scambiato l’ex Miss Italia con Emanuela Tittocchia.