X


Le Donatella e l’affondo a Biagio: “Vuole un confronto per visibilità”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Donatella

GF Vip, Le Donatella attaccano Biagio D’Anelli: “Gli mancavano le luci dei riflettori”

Le Donatella da qualche settimana sono ospiti fisse di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party come “spillatrici”, ovvero dicono sempre ciò che pensano senza giri di parole. Giulia Provvedi, in riferimento al post di Biagio D’Anelli contro Barù per le parole pesanti usate contro Miriana Trevisan, ha commentato: “Secondo me Biagio è stato ultimamente chiamato poche volte dentro la casa e quindi sentiva la mancanza dei riflettori, lui sa parlare molto bene però al pubblico non è piaciuto, secondo me non c’è tanta verità con Miriana, Biagio lo fa per visibilità, messaggi Instagram troppo plateali”. Sua sorella Silvia Provvedi è stata dello stesso parere, aggiungendo che ciò che ha fatto Biagio D’Anelli sui social non era necessario e che lui non è molto chiaro, anche in relazione al fatto che avrebbe ricontattato la sua ex fidanzata una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Barù e il dubbio delle Donatella: “sta giocando molto, non c’è attrazione da parte sua”

Silvia Provvedi si è poi espressa su Barù al GF Vip Party, dicendo che secondo lei c’è affinità personale e stima reciproca con Jessica Selassié, ma non vorrebbe essere il suo fidanzato, ma solo suo amico, e le sta creando solamente una gran confusione, non mostrando maturità, e secondo lei non gli piace abbastanza. A quel punto, Giulia Provvedi ha rincarato la dose: “Barù simpatico ma sta giocando molto e giustamente Jessica si sta illudendo molto, speriamo si disilluda, dubito sull’attrazione fisica, se gli fosse piaciuta la avrebbe già baciata da tempo”.

Grande Fratello Vip, gli eliminati della puntata di ieri sera 28 febbraio

Ieri sera è andata in onda la quint’ultima puntata di questa edizione del Grande Fratello Vip che ha visto uscire Nathaly Caldonazzo (astio per Davide Silvestri) al televoto aperto giovedì scorso, con Miriana Trevisan e Antonio Medugno (sicuro su Nathaly Caldonazzo) che si sono salvati. Questi ultimi si sono salvati anche nel televoto flash di ieri sera aperto da Alfonso Signorini nel corso della puntata, in cui ha visto un testa a testa tra i due fidanzati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il quale è uscito infliggendo un duro colpo alla coppia, dopo che erano stati informati delle dichiarazioni di Fabrizio Corona.