X


Bianca Guaccero torna sul gossip con Fabrizio Moro: “Solo una storia lavorativa”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero smentisce il flirt con Fabrizio Moro: “Solo una storia lavorativa”

Nella puntata di oggi giovedì 27 gennaio di Detto Fatto non mancare la rubrica di Jonathan Kashanian incentrata sul Festival di Sanremo 2022 che partirà a breve. E tra i cantante in gara c’è anche Fabrizio Moro, noto cantautore romano sul quale da anni girano dei gossip su un presunto flirt con Bianca Guaccero, sempre smentito da entrambi. Ebbene oggi a Detto Fatto Bianca Guaccero è tornata a parlare del gossip con Fabrizio Moro incalzata da Jonathan. La conduttrice ha smentito il flirt dichiarando:

“Abbiamo fatto una canzone insieme c’è stata una bellissima storia lavorativa.”

Bianca Guaccero torna a parlare del gossip con Fabrizio Moro: “Mi ha fatto l’onore di cantare insieme”

Nonostante il gossip circoli da tempo, nella puntata odierna di Detto Fatto Bianca Guaccero ha smentito il flirt con Fabrizio Moro, tra di loro non c’è stata alcuna storia d’amore ma solo una collaborazione lavorativa che poi è diventata un’amicizia. Bianca Guaccero, infatti, ha anche aggiunto:

“Lui mi ha fatto l’onore di farmi cantare con lui anche se non sono una cantante. E c’è stata una bellissima storia lavorativa solo questo.”

Il brano in questione è ‘È più forte l’amore’ contenuta nell’album del cantautore romano ‘Pace’.

Detto Fatto, Jonathan incalza Bianca Guaccero sul presunto flirt con Fabrizio Moro: “Liberati”

Inutile dire che Jonathan Kashanian ha incalzato Bianca Guaccero, reduce da un imprevisto, sulle indiscrezioni e sul gossip di un presunto flirt con Fabrizio Moro. L’opinionista prima ha replicato alle dichiarazioni della conduttrice: “Io sapevo altro” e poi ha aggiunto: “Liberati di questa cosa” senza ricevere risposta. Insomma, oggi a Detto Fatto Bianca Guaccero ha smentito il flirt con Fabrizio Moro ma ha ammesso che i due sono amici e che durante il prossimo Festival di Sanremo tiferà per lui.