X


Chiara Ferragni e il post per Fedez “Ha bisogno di più supporto ora”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni confessione sulla nascita di Leo

Fedez e la sua malattia, il messaggio di supporto di sua moglie Chiara Ferragni

Come noto nelle ultime ore Fedez ha dichiarato di soffrire di un problema di salute e che ha bisogno di un percorso e di tempo e che spera di uscirne. Chiara Ferragni ha subito pubblicato un post su Instagram di vicinanza per suo marito che sta passando uno dei momenti più difficili della sua vita. La nota influencer ha scritto parole di conforto e sostegno toccanti ricevendo anche la vicinanza delle sue sorelle, di Mara Venier e di tanti altri vip: “L’amore della mia vita ha bisogno di ancora più sostegno in questi giorni, ti amiamo più che mai e guarirai presto, sei amato dalla tua famiglia, amici e fan”.

Fedez, il suo messaggio toccante che ha reso pubblico su Instagram

Prima del post di sostegno di Chiara Ferragni, Fedez ieri pomeriggio sul suo profilo di Instagram ha pubblicato tante storie in cui dice al mondo intero che sta soffrendo di un problema di salute e che dovrà affrontare un percorso per poter guarire: “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”, ha detto. Senza però dire il nome della malattia di cui soffre, almeno finora. Poi, ha voluto rendere pubblico anche ciò che sta facendo per aiutare le popolazioni ucraine, acquistando un automezzo tramite la sua fondazione croce rossa italiana per donare e trasportare medicinali in Ucraina.

Fedez e gli ultimi post su Instagram prima dell’annuncio della malattia

L’annuncio di ieri di Fedez è stato tanto inaspettato quanto scioccante, dato che a parte una intervista di tre anni fa in cui il cantante aveva annunciato di soffrire di demielinizzazione, senza però dire nient’altro da allora. Inoltre, gli ultimi post di Fedez su Instagram erano di tutt’altro stato d’animo, infatti aveva pubblicato un video di suo figlio Leone vestito da Spider-Man, oppure di viaggi con la sua famiglia, una cena romantica con Chiara Ferragni e una foto dal set di LOL2 insieme a Frank Matano che non lasciavano intravedere problemi per il cantante.