X


Christian Stefanelli lascia Amici 21? Mattia Zenzola irrompe: “Non devi mollare”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Christian Lascia Amici 21

Amici 21, Mattia Zenzola e l’appello a Christian Stefanelli: “Ricordati cosa ci siamo detti”

Amici 21 è a una puntata dal Serale e gli animi sono molto tesi. Nelle ultime ore nel daytime di ieri abbiamo visto un Christian Stefanelli davvero stremato, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi per invitarlo a riflettere. prima di lasciare la scuola. Mattia Zenzola, con cui Christian ha creato una grande amicizia e che ha sofferto molto il suo addio forzato, sul suo profilo Instagram ha voluto proprio appellarsi all’amico per invitarlo a proseguire nel suo percorso: “Ricordati quello che ci siamo detti: non si molla. Ti voglio bene fratè”.

Christian Stefanelli spiega di voler lasciare Amici 21: Maria De Filippi interviene

Il daytime di ieri di Amici 21 si è focalizzato molto su Christian Stefanelli mentre era intento a fare le valigie. Christian sembrava intenzionato a lasciare immediatamente il programma poichè, per sua stessa ammissione, non sta più bene e sente di non aver più molto da dare. Maria De Filippi ed Alex sono intervenuti e proprio la conduttrice è riuscita a farlo ragionare un attimo facendogli mettere da parte per un momento le valigie e invitando a resistere per qualche altro giorno, visto che nel caso in cui ottenga la maglia del Serale ci saranno nuovi stimoli, viceversa avrà provato fino alla fine.

Amici 21, Serale a rischio per Christian Stefanelli: cosa sta succedendo

Tra i motivi che indubbiamente stanno inficiando Christian Stefanelli ad Amici 21 vi sono alcune delusioni avute negli ultimi tempi. Christian, infatti, pur impegnandosi al massimo spesso è nelle parti basse della classifica ed inoltre sia Alessandra Celentano che Veronica Peparini non lo ritengono adeguato al contesto del Serale. Christian Stefanelli ritiene che non riuscirà a rialzarsi e che anche i risultati recenti siano conseguenza del suo stato d’animo traballante e in difficoltà.