X


Domenica In, Francesco Paolantoni in sedia a rotelle: “Buttato sotto un’auto”

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Domenica In
Foto Francesco Paolantoni sedia rotelle

Francesco Paolantoni arriva a Domenica In in sedia a rotelle e scherza: “Mi sono buttato sotto un’auto”

Nella puntata di oggi di Domenica In il pubblico si sarà sicuramente divertito con la presenza di Francesco Paolantoni, apparso, però, in sedia a rotelle! Ma cosa gli è successo? Le sue parole:

“Mi sono buttato sotto un’auto, l’ho fatto in tuo onore. Ho il vizio di buttarmi a capofitto nelle cose”.

Quasi sicuramente Francesco Paolantoni sta bene, ma ha voluto ironizzare sopra la sfortuna della conduttrice Mara Venier, che è solita infortunarsi minimo due volte l’anno, e che ha continuato a condurre, stoicamente, in qualsiasi condizione.

Domenica In, Mara Venier e la battuta a Francesco Paolantoni: “Sono tutta fratturata”

E sempre il comico Francesco Paolantoni, che il pubblico si diverte a guardare a Stasera tutto è possibile in compagnia di Biagio Izzo e Stefano De Martino, ha continuato, sempre stando seduto sulla sedia a rotelle, a dire che “sono caduto come un cretino, con lo scooter. Mi sono fatto una frattura importante”. La conduttrice Mara Venier, che oggi ha lanciato una frecciatina a Pierpaolo Pretelli, gli ha fatto una battuta: “Ti capisco. Sono tutta fratturata”.

Stefano De Martino elogiato da Mara Venier a Domenica In: “Sono molto felice per te”

“Sono molto felice per te” ha esordito Mara Venier all’inizio dell’intervista a Stefano De Martino, “e per la strada che hai fatto”. Ha poi sottolineato come si vede che si diverte a condurre Stasera tutto è possibile, con tutta la sua collaudata squadra di lavor, e che gli vogliono tutti un gran bene. “Perché non mi conoscono bene” ha ironizzato lui, che ha ripercorso tutta la sua carriera, spendendo, però, parole di infinito affetto per il nonno (che gli ha ispirato il programma di Rai2 Bar Stella) e per suo figlio Santiago avuto con la showgirl argentina Belen Rodriguez.