X


Elisa Isoardi in pole per un nuovo programma: con lei un famoso giornalista?

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 26 giugno 2020

Palinsesto estate Rai1: Elisa Isoardi candidata alla conduzione di una nuova trasmissione del mattino

Si continua a lavorare per la preparazione dei programmi che andranno in onda su Rai1 la prossima estate, da giugno a settembre, con indiscrezioni che circolano in rete ormai da giorni. Una delle indiscrezioni in questione riguarda un programma previsto per il sabato e la domenica mattina, nella fascia oraria la scorsa estate affidata a Beppe Convertini e Anna Falchi con Uno Weekend: la trasmissione che si sta pensando per quella collocazione non ha ancora un nome, ma si fanno ipotesi su chi potrebbero essere i conduttori, e l’ultima ad essere tirata in ballo oggi è stata Elisa Isoardi, menzionata da TvBlog. Secondo Blogo, dunque, l’ex conduttrice de La prova del cuoco potrebbe rientrare in Rai dalla porta principale e tornare a lavorare sulla rete ammiraglia dopo due anni di assenza, durante i quali l’abbiamo comunque vista partecipare a Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi e le ipotesi sul ritorno in Rai: al suo fianco forse Roberto Poletti

Sempre Blogo afferma che Elisa Isoardi alla conduzione del nuovo programma estivo potrebbe non essere sola ma in coppia con Roberto Poletti, qualche anno fa padrone di casa prima di Unomattina Estate e poi della versione invernale del programma. Ma non finisce qui, perchè per la stessa trasmissione è già circolato il nome di Carolina Rey e, notizia di oggi, anche di Fabio Gallo, da anni volto di Linea Blu.

Chi condurrà il nuovo programma estivo del weekend di Rai1? Elisa Isoardi e le ultime ipotesi

Infine, Blogo spiega anche che la scelta per la conduzione della nuova trasmissione del mattino estivo del fine settimana di Rai1 potrebbe ricadere effettivamente su Elisa Isoardi e Roberto Poletti, con Carolina Rey e Fabio Gallo che eventualmente non verrebbero del tutto esclusi ma avrebbero ruoli più defilati.