X


GF Vip, Davide Silvestri senza pietà con Lulù Selassiè: “È una bugiarda”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Davide Silvestri punta il dito contro Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip: “Bugiarda!”

Ieri sera sono stati tanti i concorrenti del GF Vip 6 a finire in nomination, tra i quali anche Davide Silvestri. Proprio quest’ultimo è a rischio eliminazione grazie a Lulù Selassié, che è stata l’unica ad averlo nominato. Quest’ultimo ovviamente l’ha scoperto subito visto che nessuno l’ha votato palesemente, mentre le uniche ad aver fatto la loro nomination nel segreto del confessionale sono state Delia Duran, che non ha nascosto di aver votato Miriana, e Lulù. Una volta finita la diretta Davide Silvestri si è quindi scagliato contro Lulù Selassié al Grande Fratello Vip, dandole senza tante convenevoli della falsa:

“Lulù è doppiogiochista e proprio bugiarda…Le parlerò e glielo dirò…”

GF Vip, Lulù Selassié ha deluso Davide Silvestri: “Sono arrabbiatissimo”

Davide Silvestri è però davvero arrabbiato di essere finito in nomination al Grande Fratello Vip perchè è stato nominato solo da Lulù Selassié. Difatti il popolare concorrente, che anche ieri si è sfogato amaramente al GF Vip, ha dichiarato senza troppi convenevoli di essersela presa davvero tanto a questo giro: “Sono arrabbiatissimo con Lulù. Sono proprio nero…” Davide Silvestri è poi tornato sul famoso appellativo che dieci giorni fa gli ha dato Lulù Selassié (gli ha dato dell’infame). E in questa circostanza ha dichiarato di essersi pentito di averla perdonata, visto come si è comportata ieri sera:

“Io me la sono presa con Soleil per l’affetto che c’è e ho perdonato Lulù che mi ha dato dell’infame…Ho sbagliato, non dovevo fargliela passare a lei…”

Davide Silvestri al Grande Fratello Vip fa una promessa: “Me la godo fino alla fine”

E’ stata certamente una lunga notte quella appena trascorsa da Davide Silvestri, il quale non ha nascosto di essere davvero arrabbiato con Lulù Selassié. Solo grazie all’intervento di Barù e Soleil Sorge Davide Silvestri si è alla fine calmato, rivelando che a prescindere da come andrà questa nomination vorrà godersela fino alla fine: “Me la godo fino alla fine e non me la prendo più…”