X


GF Vip, Nathaly Caldonazzo avverte Alessandro Basciano: “Vado a denunciarti”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo lamenta GF Vip

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano rischia la denuncia da Nathaly Caldonazzo: il motivo

La questione della frase a sfondo razziale detta da Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip potrebbe avere delle conseguenze. A spingere fortemente verso dei provvedimenti nei confronti dell’ex concorrente del reality era stato Alessandro Basciano, ma le immagini non sono emerse nonostante le pressioni ad Alfonso Signorini che però ha ribadito di non aver trovato il vod incriminato. Molte persone, nelle ultime ore, hanno scritto a Nathaly mostrandole supporto e sottolineando che ci sarebbero gli estremi per la denuncia per un atto diffamatorio, a cui Nathaly ha prontamente risposto: “Lo farò infatti”, lasciando intendere di voler procedere per vie legali contro Basciano.

Alessandro Basciano sbotta contro Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Ti stanno tutelando”

Nonostante Alfonso Signorini abbia ribadito di non aver trovato la frase incriminata e recriminata da Alessandro Basciano al Grand Fratello Vip, quest’ultimo è parso assolutamente sicuro di quello che successe e nella Casa si pronunciò in maniera molto accesa: “Ti stanno tutelando qui e ti va di cu** e tu sai bene che hai detto quelle frasi. Lo dirò fino alla morte, sei una falsa. Io dico calunnie? Guarda che quelle cose le hai dette. Non farmi passare per bugiardo, che non te le vogliono far uscire, perché tu le hai dette tutte e guardami negli occhi”.

Grande Fratello Vip, resiste il mistero su Nathaly Caldonazzo: la frase incriminata

Il motivo per cui c’è stata grande indignazione intorno a Nathaly Caldonazzo, poi eliminata al Grande Fratello Vip, è stata una frase riportata da Alessandro Basciano, che ha fatto dispiacere Lulù, che ha insistito nel dire fosse stata pronunciata: la frase in questione, di cui non si ha assolutamente conferma, famerebbe affermare alla Caldonazzo che le principesse Selassiè godono della protezione degli zingari, ma ad oggi non è emerso in alcun modo un video o una prova di tale esternazione.