X


Lulù Selassié addolorata per l’addio di Alessandro Basciano: “Io e lui simili”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié finale GF Vip

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano eliminato. Lulù Selassié confessa: “Mi dispiace molto”

Alessandro Basciano ha dovuto dire addio alle possibilità di vincere il Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata, poichè c’è stata una doppia eliminazione a sorpresa che è risultata fatale per il ragazzo. Lulù Selassié, dopo la puntata, ha esternato tutto il suo dolore per l’addio di Basciano sottolineando quanto lei lo apprezzasse e lo capisse caratterialmente: “Mi dispiace molto per Ale, io e lui siamo simili perchè siamo persone impulsive che si arrabbiano ma fondamentalmente buone e di cuore, inoltre anche lui è gemelli come me ed è davvero un bravo ragazzo”.

Lulù Selassié dispiaciuta per Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip: difficile puntata per lui

Alessandro Basciano ha vissuto indubbiamente una puntata difficile al Grande Fratello Vip prima che quest’ultima gli risultasse anche fatale. Basciano, infatti, ha dapprima vissuto l’emozione di rivedere il figlio molto tempo dopo l’ingresso nella Casa, per poi trovarsi a dover commentare una particolare intervista di Fabrizio Corona in cui affermava che Sophie Codegoni lo amasse ancora, anche se attualmente fidanzata proprio con Basciano. Alessandro, infine, è stato mandato in nomination col televoto flash non riuscendo a salvarsi e dicendo addio alla finale, lasciando non solo la fidanzata ma anche Lulù Selassié nello sconforto.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié ai ferri corti con Davide Silvestri: lo sfogo di lui

Negli ultimi giorni Lulù Selassié, tra l’altro finalista del Grande Fratello Vip già annunciata, è ai ferri corti con Davide Silvestri a causa di alcuni commenti che non sono piaciuti all’attore. Dopo qualche sfogo con i coinquilini a proposito delle frasi di Lulù Selassié, Davide ha ribadito con forza che la principessa è una bugiarda, esternando tutta la sua delusione. Tra Davide e Lulù è scoppiato un conflitto causato proprio dalle diverse posizioni in gioco.