X


Giacomo Urtis e la frecciata a Miriana Trevisan: “Cambia sempre versione”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis GF Vip

GF Vip, Giacomo Urtis smaschera Miriana Trevisan: “Ha cambiato versione 100 volte”

Giacomo Urtis ha sempre nutrito forti dubbi su Miriana Trevisan da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Il chirurgo, infatti, quando era ancora un concorrente aveva rivelato che la donna aveva un uomo fuori, un imprenditore con il quale si era baciata prima di entrare nella casa di Cinecittà, e ora si è scagliato nuovamente contro Miriana Trevisan e in favore del suo amico Biagio D’Anelli con un tweet che non lascia dubbi, smascherando di nuovo la donna: “Riassunto: ha cambiato versione 100 volte”. Ci potrebbe essere un confronto tra Giacomo Urtis e Miriana Trevisan questa sera nella finale del GF Vip.

Miriana Trevisan e la chiusura definitiva con Biagio D’Anelli: “Mi sento tradita, non lo voglio al mio fianco”

Sono stati giorni discussi e bollenti quelli tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli con l’uomo che, come è stato appena rivelato a Mattino Cinque da Andrea Franco Alajmo e Federica Panicucci, è stato visto ballare con una donna durante una serata in cui faceva il dj. Negli ultimi giorni Miriana Trevisan è parsa voler mettere la parola fine alla sua breve storia con Biagio D’Anelli, rivelando: “Mi sento tradita, non voglio un uomo così al mio fianco e vicino a mio figlio”. La donna ha anche detto di aver visto delle cose e che ora è consapevole di cosa fare. Biagio D’Anelli non è stato di certo a guardare, ma ha attaccato Miriana Trevisan con una storia su Instagram.

Grande Fratello Vip, stasera la finale: elezione dell’ultimo finalista, del vincitore e ultimi confronti in vista

Questa sera lunedì 14 marzo su Canale 5 andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip, in cui verrà eletto l’ultimo finalista tra Jessica Selassié e Giucas Casella ma soprattutto il vincitore di questa edizione, che vede già in finale Delia Duran, Lulù Selassié, Davide Silvestri e Barù, con quest’ultimo che ha detto negli ultimi giorni che non sa chi recita di più nella casa. Inoltre, Alfonso Signorini non perderà sicuramente l’occasione di avere gli ultimi confronti, chiamando in causa per l’ultima volta Alex Belli e Soleil Sorge, indiscussi protagonisti di questa edizione, e ci potrebbero essere dei confronti anche tra Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e Giacomo Urtis dopo gli sviluppi delle ultime ore. Appuntamento a questa sera alle 21:45 con la finale del GF Vip.