X


Grande Fratello Vip, Noemi smentisce la diffida a Barù: “È una fake news”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Noemi

Grande Fratello Vip, Barù diffidato da Noemi: arriva la smentita

Nelle ultime ore era rimbalzata un po’ ovunque la voce che voleva Barù diffidato dalla cantante Noemi per alcune dichiarazioni avute nei suoi confronti mentre si trova nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio qualche ora fa, però, la stessa cantante ha smentito la diffida nei confronti del concorrente del reality con un commento su Twitter in risposta ad un post in cui si ironizzava sulle tante diffide piovute sulla Casa più spiata d’Italia. “E’ una fake news” ha chiosato Noemi, smentendo di fatto ogni tipo di coinvolgimento legale per Barù.

Barù, niente diffida da Noemi al Grande Fratello Vip: cos’aveva detto

Il motivo per cui era rimbalzata la notizia di una diffida di Noemi ai danni di Barù è come al solito il carattere eclettico e particolare del concorrente del Grande Fratello Vip. Barù, commentando le canzoni di Sanremo, aveva fatto commenti molto pungenti tra cui uno proprio nei confronti della cantante, che secondo lui doveva ironicamente tagliarsi le corde vocali. A queste dichiarazioni era seguita la voce della diffida operata da parte della cantante di Sanremo, che però ci ha tenuto con una certa prontezza a smentire quanto emerso.

Barù fa chiarezza sul Grande Fratello Vip: ecco a chi bisogna stare attenti secondo lui

La finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e mancano soltanto due settimane prima che Alfonso Signorini proclami il vincitore di questa sesta edizione del reality. Barù per ora è sempre più protettato verso la finale ma dopo la puntata di ieri ha ammesso candidamente che in vista di ciò che andrà ad accadere negli ultimi giorni bisogna stare attenti a Sophie Codegoni, da lui individuata come una grande favorita dello show. Barù, inoltre, ha anche chiarito a Jessica che non c’è possibilità di una coppia.