X


Il cantante mascherato, mai successo! Fuori Vianello: Pinguino cambia personaggio

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Musica
foto Edoardo Vianello è Pinguino de Il cantante mascherato

Pinguino de Il cantante mascherato era Edoardo Vianello: il cantante si ritira ma la maschera resta in gioco

La 3^ puntata de Il cantante mascherato si aperta con lo spareggio tra Drago e Pinguino ma lo smascheramento è avvenuto con un colpo di scena. Andando con ordine Milly Carlucci dopo aver presentato le due maschere ha rivelato che ci sarebbe stata una clamorosa sorpresa e così è stato. Lo spareggio è stato vinto dal Pinguino ma il concorrente, stanco, ha espresso il desiderio di lasciare il gioco e smascherarsi. Cosi anziché il perdente cioè il Drago è stata smascherato il Pinguino ed al suo interno c’era Edoardo Vianello. Tuttavia la maschera, non avendo perso, resta in gioco quindi dalla prossima settimana ci sarà un nuovo concorrente sotto la maschera del Pinguino.

Il cantante mascherato, Pinguino era Edoardo Vianello: “Non ho l’età per giocare”

I quattro giurati-investigatori de Il cantante mascherato hanno ipotizzato che sotto la maschera del Pinguino ci fosse o Pupo o Edoardo Vianello. Ed alla fine il Pinguino era Edoardo Vianello. Il cantante dopo essersi smascherato ha rivelato:

“Non ho l’età per giocare. È una maschera pesante perché questo capoccione è pesante ed ero due centimetri di meno”

Milly Carlucci poi ha ribadito che la maschera del Pinguino, non essendo stata eliminata rimane in gara, così com’è successo con l’Alieno l’anno scorso al cui interno si sono nascosti prima i Ricchi e i Poveri e poi Gigi e Ross.

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi sarà il nuovo concorrente dentro il Pinguino?

Dunque dopo il ritiro di Edoardo Vianello ci sarà un nuovo concorrente all’interno della maschera del Pinguino de Il cantante mascherato, ma chi sarà? Non resta che attendere i nuovi indizi e le nuove dichiarazioni per scoprire la sua identità e provare a fare delle ipotesi.