X


Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale è Drago: l’accusa a Sara Di Vaira

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Simone Di Pasquale de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale è Drago: l’accusa a Sara Di Vaira

La quinta puntata de Il cantante mascherato si è aperta con lo spareggio tra Drago e Lumaca vinta da quest’ultima e dunque è stata svelata la maschera del Drago ed al suo interno c’era Simone Di Pasquale. Il nome del coreografo e professionista di Ballando con le stelle era già circolato nei giorni scorsi ma, paradossalmente, proprio perché sembrava troppo evidente la giuria dello show di Milly Carlucci ha fatto il nome anche di altri personaggi come Gilles Rossa, Vito Coppola e Raoul Bova, invece alla fine sotto la maschera del Drago c’era Simone Di Pasquale. Il ballerino una volta smascherato ha lanciato ‘un’accusa’ a Sara Di Vaira.

Simone Di Pasquale è il Drago de Il cantante mascherato: “Sara Di Vaira dovevi farti i fatti tuoi”

Una volta svelato che sotto la maschera del Drago de Il cantante mascherato c’era Simone Di Pasquale. Il ballerino ha dichiarato:

“Con voi non si può giocare stavo a giocà, è stato divertentissimo ma Sara veramente fatti gli affari tuoi io mi stavo a divertì.”

E subito dopo il ballerino e Milly Carlucci hanno spiegato che Sara Di Vaira è stata la prima ad ipotizzare che lui fosse il Drago concentrandosi sul modo in cui si muoveva Drago, tipico di un professionista del ballo dunque se Simone Di Pasquale è stato scoperto ‘la colpa’ è soprattutto di Sara Di Vaira.

Drago è Simone Di Pasquale: primo svelamento molto prevedibile a Il cantante mascherato

Come ampiamente detto non c’erano molti dubbi su chi si nascondesse sotto la maschera del Drago de Il cantante mascherato e infatti sui social non sono mancate le polemiche sulla scelta dei personaggi e soprattutto sulla capacità di riuscire a smascherarli bene. E nel frattempo Milly Carlucci ha fatto un importante annuncio sullo show.