X


Il paradiso delle signore: guai per Vittorio? Cosa c’è dietro il ritorno di Marta

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta ritorna perché Vittorio è in pericolo? Le ipotesi

Manca sempre meno alla fine di questa stagione de Il paradiso delle signore e dalle anticipazioni e dagli spoiler si scopre che non mancheranno i colpi di scena e che ci saranno degli addii e dei ritorni. Uno dei ritorni più clamorosi è quello di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Com’è stato annunciato nelle scorse settimane il ritorno di Marta nelle puntate finale de Il paradiso delle signore è legato alle vicende di Vittorio (Alessandro Tersigni) e Dante (Luca Bastianello) ed adesso sono trapelati nuovi spoiler sul motivo perché Marta rientra a Milano. Andando con ordine, Dante ha giurato guerra non solo ad Umberto ma anche a Vittorio, contro quest’ultimo l’astio e la vendetta saranno sempre più forti tanto da far presupporre che il dottor Conti sarà in pericolo per la sua stessa incolumità.

Il paradiso delle signore, spoiler puntate finali: Dante si vendica di Vittorio: interviene Marta

Dalle anticipazioni sulle puntate finali de Il paradiso delle signore si scopre che il piano di Dante, con l’aiuto della cugina Fiorenza (Greta Oldani) è quello di mettere in cattiva luce Vittorio agli occhi delle Veneri e delle clienti. Ma Dante non si accontenterà solo di causare dei gravi danni economici a Vittorio ma cercherà anche di attentare alla sua stessa vita, del resto lo stesso Luca Bastianello in varie interviste ha anticipato che non è ancora venuto fuori il peggio del suo personaggi. A questo punto dagli spoiler su Il paradiso delle signore si apprende che Marta ritornerà proprio per cercare di far ragionare Dante e farlo ritornare sui suoi passi. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta e Vittorio ritorneranno insieme?

Insomma dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si apprende che se ne vedranno delle belle e non è escluso che Marta e Vittorio ritornino insieme.