X


Il paradiso delle signore spoiler 14-18 marzo: arrivo inaspettato crea scompiglio

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate della prossima settimana: nuovo arrivo crea scompiglio tra Anna e Salvo

Dagli spoiler sulle puntate dal 14 al 18 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che ci saranno guai in vista per Anna e Salvo. Dopo il netto rifiuto della piccola Irene a trasferirsi a Milano, Salvatore (Emanuel Caserio) deciderà di lasciar perdere l’acquisto della casa. I guai però non sono finiti perché a sorpresa a Milano arriverà la madre di Anna (Giulia Vecchio) che creerà scompiglio nel rapporto tra Anna e Salvo. I due avranno degli screzi. Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore Agnese (Antonella Attili) chiederà alla madre di Anna di cercare di convincere la piccola Irene a trasferirsi a Milano ma la donna sarà di tutt’altro avviso. La situazione alla fine peggiorerà e Anna penserà seriamente di ritornare nella suo Paese di origini.

Il paradiso delle signore, spoiler delle puntate dal 14 al 18 marzo: continua lo scontro tra Vittorio e Dante

Dalle anticipazioni fino al 18 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che continueranno gli scontri tra Vittorio e Dante. Nel dettaglio il dottor Conti (Alessandro Tersigni) non reagirà bene ad un’iniziativa di Romagnoli (Luca Bastianello), una sfilata al Circolo allo scopo di presentare la nuova collezione del Paradiso. Vittorio è indignato perché non è stato consultato in tempo ed alla fine la sfilata delle Veneri con gli abiti di Flora (Lucrezia Massari) si rivelerà un vero e proprio flop, Dante e Fiorenza (Greta Oldoni) sono riusciti nel loro piano di mettere in cattiva luce Vittorio. Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, poi, che Vittorio giurerà vendetta a Dante.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: Ferdinando continua il corteggiamento di Ludovica

Infine dalle anticipazioni dal 14 al 18 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco) continuerà a corteggiare Ludovica (Giulia Arena) mentre la madre di quest’ultima Flavia Magdalena (Grochowska) farà di tutto per ostacolare l’amore con Marcello.