X


Il paradiso delle signore, spoiler 7-11 marzo: Dante controllato da Beatrice

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Soap
foto Dante de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dall’7 all’11 marzo: Beatrice controlla Dante

Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà come sempre Dante ed il suo piano ormai giunto a buon fine. Dante Romagnoli è ormai socio del Paradiso ma Vittorio continuerà a non essere contento di questa situazione ed affronterà di petto il rivale che nel frattempo invece si godrà le sue vittorio con la cugina Fiorenza. Dagli spoiler sulle nuove puntate, tuttavia, si scopre che anche Beatrice giocherà un ruolo chiave contro Romagnoli. Dante la inviterà a pranzo e lei accetterà. La motivazione è duplice. Da un lato sarà intrigata da Romagnoli ma dall’altro lo fa anche per controllare le mosse di Romagnoli e non è detto che non sia proprio la cognata di Conti ad incastrare l’uomo d’affari.

Il paradiso delle signore, spoiler della prossima settimana: Maria e Rocco si lasciano definitivamente

Dalle anticipazioni sulle puntata della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Maria, dopo aver affrontato Rocco a Roma, ritornerà a Milano ma non racconterà nulla a nessuno. Agnese sarà molto preoccupata e la Puglisi tranquillizzerà tutti dicendo di essersi riappacificata con Rocco alla fine però crollerà e confesserà la verità prima ad Irene e poi ad Amato: Rocco l’ha lasciata e non ci sarà più nessun matrimonio. Dalle anticipazioni delle puntate fino all’11 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che dei colpi di scena ci saranno anche tra Stefania e Gloria, la giovane scoprirà di essere sua figlia e tra le due donne ci sarà una enorme rottura.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler fino all’11 marzo: Veronica affronta Gloria

Infine dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si apprende che Veronica, sempre più gelosa del rapporto tra Ezio e Gloria, chiederà a quest’ultima di stare alla larga dal suo uomo.