X


Isola, Alessandro si ricrede su Carmen Di Pietro: “Non è lei il problema”

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Isola dei Famosi
foto alessandro isola

Alessandro e Carmen Di Pietro hanno tutti contro a L’Isola dei Famosi: lo sfogo di lui

E’ finita anche questa nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro sempre più isolati dal resto del gruppo. In un confessionale il ragazzo non ha fatto mistero di aver notato in questi ultimi giorni che i naufraghi hanno completamente cambiato atteggiamento nei loro confronti:

“All’inizio pensavo fosse lei il problema, adesso no…Sembra che qualsiasi cosa faccia mia madre sia sbagliato…Si scagliano tutti contro lei e di me…”

L’Isola dei Famosi: primi segni di cedimento per Alessandro e Carmen Di Pietro

Il figlio di Carmen Di Pietro, in un confessionale, non ha poi nascosto di aver iniziato a sentire i primi morsi dalla fame, anche se ha ribadito con fermezza di non avere la minima intenzione di mollare il colpo:

“Oggi sono un po’ stranito diciamo…Inizio a sentire i primi sforzi dovuti alla fame…”

Successivamente Alessandro ha dichiarato che al momento sta comunque stringendo i denti, nel tentativo di tirare su il morale anche a sua madre Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi, la quale è finita al centro delle polemiche.

Carmen Di Pietro e il rapporto con suo figlio Alessandro all’Isola. Lui: “Ci sono stati tanti miglioramenti tra noi”

Alessandro ha poi rivelato che rispetto all’inizio di questa avventura i rapporti con sua madre Carmen Di Pietro sono decisamente migliorati:

“Ci sono stati tanti miglioramenti…Prima continuava a dirmi se avessi messo la crema, adesso siamo passati a 2/3 volte…Ci sono stati dei passi avanti notevoli…”

Nel daytime di oggi de L’Isola dei Famosi Alessandro ha anche fatto la tinta ai capelli a sua madre, che ovviamente ha apprezzato molto. Si ricorda che i due sono in nomination, e solo stasera si scoprirà se usciranno o meno.