X


Isola dei Famosi, Floriana Secondi non ne può più: pesante attacco ai naufraghi

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Floriana Secondi stufa Isola

Floriana Secondi perde la pazienza all’Isola dei Famosi: “Dopo un po’ mi rompo”

I naufraghi de L’Isola dei Famosi che si trovano a Playa Sgamada hanno avuto il compito di costruire una zattera utile per raggiungere Playa Accoppiada. Floriana Secondi dopo aver visto Marco Melandri e Jovana sdraiati tranquilli si è lamentata con Antonio Zequila perdendo la pazienza, dato che non è mancato un attacco rivolto ai compagni di gioco, soprattutto a Marco:

“Io il capo glielo faccio fare a qualcuno che è meglio di me e fa le cose con tutto rispetto, dopo un po’ mi rompo le scatole. Spesso nella vita non è così, tante volte nonostante ho avuto dei capi che facevano meno di me ho dovuto fare l’incudine e loro facevano il ferro e battevano”.

Floriana sempre più stufa si è rivolta direttamente a Marco e Jovana, spiegando le sue ragioni: “Io voglio lavorare, non lo voglio fare dopo quando c’è il sole quello che batte forte, voglio finire, rinforzare con i fili, sennò lo faccio io, preferisco adesso che dopo”.

Isola dei Famosi, Floriana Secondi e la frecciata a Marco Melandri: “Capi si ci nasce”

Nel daytime del decimo giorno vissuto in Honduras, non sono mancati dissapori anche a Playa Sgamada. Floriana Secondi non ha voluto perdere tempo per provare la zattera in mare ma la sola collaborazione di Antonio Zequila non è stata per niente di aiuto. L’ex gieffina per iniziare la lanciato delle frecciate al capo del gruppo Marco Melandri, quando l’ha visto sdraiato a prendersi il sole con Jovana:

“Stiamo in vacanza qua. In questa meravigliosa esperienza io ho un capo però capi si ci nasce non si ci diventa!“.

Subito dopo Floriana si è lamentata di Marco e Jovana con Antonio: “A voi piace così sulla spiaggia? Io non ci riesco”.

L’ammissione di Floriana Secondi all’Isola dei Famosi: “Ho un carattere un po’ così”

Marco Melandri non appena Floriana Secondi ha invitato sia lui e Jovana ad alzarsi per sistemare la zattera, ha affermato: “Jo fermati, adesso vengo anche io. E’ stanca”. L’ex gieffina ha risposto prontamente: “Qual è il problema? Allora non lo fare mica è obbligata, io pure mi sento debole però sto lavorando. Io ho un carattere che quando inizio una cosa la finisco”. Marco ha criticato Floriana dopo averle detto che non c’è fretta: “Secondo me si è svegliata male, quindi era un pochino polemica e critica”. L’ira dell’ex gieffina non si è placata: “Tu sei il mio capo e io sto accettando le condizioni, però se adesso stai facendo la tenda, a che pro io devo stare seduta a guardare voi a riposare quando non mi va”. Infine Floriana che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione imbarazzante, in un confessionale ha ammesso:

Io ho un caratterino un po’ così, quindi mi piace sempre fare le cose a modo mio, però anche rispettare le regole, quindi in questo momento ho un capo che è Marco Melandri”.