X


Isola, Floriana Secondi fa una confessione imbarazzante: Ilary Blasi scioccata

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Floriana choc

Floriana Secondi choc a L’Isola dei Famosi: “Ho fatto i miei bisogni vicino ad Antonio Zequila”

In questi giorni Antonio Zequila e Floriana Secondi hanno dovuto vivere in Honduras legati con una corda. E purtroppo sono stati costretti a rimanere in questo modo in qualsiasi occasione, anche le più strane. E proprio a tal proposito Floriana Secondi ha fatto una confessione imbarazzante lasciando senza parole Ilary Blasi. Di cosa si tratta? Floriana ha rivelato di aver fatto i suoi bisogni di notte vicino ad un dormiente Antonio Zequila, che evidentemente non si è accorto di niente:

“La notte non lo svegliavo mai…Mi sentivo in disagio…Ho fatto i miei bisogni vicino allo stuoino…Dove stavo…”

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi senza parole dopo la confessione intima di Floriana Secondi: “Sto male”

Ilary Blasi, dopo la confessione choc di Floriana Secondi all’Isola dei Famosi, è dapprima scoppiata a ridere a crepapelle, e successivamente non ha fatto mistero di essere assolutamente rimasta senza parole: “Sto male ragazzi!” A quel punto ha preso la parola Nicola Savino, che ovviamente ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue:

“Eh d’altronde va bene così…Non ti sveglio, ma ti faccio pipì addosso…Pensa un po’…”

Ilary Blasi, che in Tv ha dato cinque baci riuscendo a scioccare il pubblico a casa, si è piegata letteralmente in due dalle risate.

Floriana Secondi fa un chiarimento: “Con Antonio Zequila sveglio non riuscivo a fare i miei bisogni”

Successivamente ha preso la parola Floriana Secondi, la quale ha voluto fare un importante chiarimento. Di cosa si tratta? In pratica la popolare concorrente de L’Isola dei Famosi, che oggi ha discusso animatamente con Nicolas Vaporidis, ha subito dichiarato che d’altronde con Antonio Zequila sveglio non è mai riuscita a fare i suoi bisogni: “Era l’unico modo questo…Io sono molto pudica,. anche se non sembra…Ho anche avuto dei problemi alla schiena…”