X


Isola, Marco Melandri perde la testa per Cicciolina: “Non fossi stato sposato…”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Isola dei Famosi
foto ilona staller Marco Melandri

Marco Melandri attratto da Ilona Staller: la confessione choc a L’Isola dei Famosi

Lunedì scorso Ilona Staller è stata chiamata a scegliere uno dei naufraghi con cui fare coppia per affrontare questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E la popolare ex attrice di film per adulti ha scelto Marco Melandri, con cui dovrà vivere momentaneamente legata con una corda. Marco Melandri e Cicciolina, al contrario di Floriana Secondi e Antonio Zequila, stanno andando molto d’accordo. E proprio in queste ore, come mostrato nel day time extra large andato in onda su Mediaset Extra, Marco Melandri non ha nascosto di provare una profonda attrazione nei confronti di Ilona Staller (detta Cicciolina):

“Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono sposato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica…”

Isola dei Famosi, Cicciolina ha conquistato Marco Melandri: “Ho sempre sognato questo momento”

Marco Melandri, dopo aver fatto questa confessione choc, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra rivelazione ad Ilona Staller, la quale lunedì scorso ha lasciato senza parole Ilary Blasi. Cosa ha detto? In pratica Marco Melandri ha confessato all’ex attrice di film per adulti di aver sempre sognato di essere legato a lei:

“Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento…”

E Cicciolina a L’Isola dei Famosi non ha nascosto di apprezzare molto le sue lusinghe. Potrebbe nascere qualcosa tra loro, nonostante Marco Melandri sia felicemente sposato?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Marco Melandri e Ilona Staller in nomination: rischiano di essere eliminati?

Lunedì’ scorso proprio Cicciolina (Ilona Staller) e Marco Melandri sono finiti dritti, dritti in nomination insieme ad altre due coppie: Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Quale coppia verrà eliminata? Ovviamente il risultato del televoto verrà svelato stasera da Ilary Blasi all’Isola dei Famosi. In base ai sondaggi online pare che tra le tre coppie ci sia grande equilibrio.