X


Jeremias Rodriguez e il retroscena choc di Vladimir Luxuria: “Ha perso la testa”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Jeremias Rodriguez isola 2022

Vladimir Luxuria non lo nasconde: “Jeremias Rodriguez è sbroccato prima della puntata dell’Isola”

In queste ultime ore l’opinionista del reality adventure Vladimir Luxuria è stata ospite del programma web Casa Chi. E in questa circostanza ha ovviamente parlato de L’Isola dei Famosi, cogliendo la palla al balzo per svelare un retroscena molto particolare. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale di gossip Biccy.it, ha rivelato di essere venuta a conoscenza che Jeremias Rodriguez pare si sia arrabbiato molto poco prima della scorsa puntata dell’Isola: Jeremias ha sbroccato anche prima della puntata, io lo so…” Ovviamente la conduttrice del programma ha subito voluto indagare su tutta questa faccenda chiedendo alla sua ospite di fornire maggiori dettagli.

Jeremias Rodriguez ha perso le staffe a L’Isola dei Famosi: parla Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria a Casa Chi, come riportato dal portale Biccy.it, ha poi spiegato di credere che Jeremias Rodriguez avrebbe ‘sbroccato’ prima della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi perchè Antonio Zequila ci avrebbe provato con la naufraga Estefania:

“Credo che si sia molto innervosito per il fatto di aver visto Antonio Zequila corteggiare Estefania Bernal. Credo che il motivo sia quello…”

L’opinionista de L’Isola dei Famosi, che giorni fa ha attaccato Floriana Secondi, ha poi fatto notare che in diretta Jeremias ha anche dato del viscido a Zequila: “Durante la puntata gli ha detto anche che è stato abbastanza viscido, lumacone ed ha anche criticato la differenza d’età…”

Isola, Jeremias Rodriguez è interessato ad Estefania? Vladimir Luxuria nega

La conduttrice di Casa Chi ha poi chiesto a Vladimir Luxuria se crede che Jeremias Rodriguez sia interessato ad Estefania. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha però escluso a priori questa eventualità, asserendo semplicemente di credere che Jeremias abbia poco apprezzato i presunti atteggiamenti tenuti da Antonio Zequila nei confronti dell’avvenente naufraga: “Lui tra l’altro ha una compagna a cui è molto legato…”