X


Vladimir Luxuria non ha pietà di Floriana all’Isola dei Famosi: “Basso livello”

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Isola dei Famosi
foto vladimir luxuria isola

L’Isola dei Famosi, Floriana Secondi affondata da Vladimir Luxuria: il duro attacco in diretta

Poco fa all’Isola dei Famosi c’è stato un duro scontro tra Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi. Proprio quest’ultima si è scagliata duramente contro l’attore di origini romane, arrivando a dargli dell’infame e dello sleale. Il motivo? Ha rivelato di credere sia stato un privilegiato perchè la produzione gli avrebbe permesso di portare un rasoio elettrico a Cayo Cochinos. Tuttavia Alvin ed Ilary Blasi le hanno subito spiegato che gli è stato concesso l’uso del rasoio per una questione legata alla salute. Una volta finito questo scontro la conduttrice ha voluto chiedere un’opinione a Vladimir Luxuria, la quale non ha avuto pietà di Floriana Secondi, asserendo di credere abbia fatto davvero una brutta figura:

“Lei è un personaggio forte, è sicuramente molto simpatica, ma qua non mi è piaciuta per niente…Accusare qualcuno di avere un oggetto per esigenze mediche è veramente di basso livello!”

E il pubblico in studio a L’Isola dei Famosi ha applaudito l’opinionista in segno di approvazione.

Nicolas Vaporidis contro Floriana Secondi all’Isola dei Famosi: “Sei solo un’arrogante”

Ovviamente anche Nicolas Vaporidis ha avuto da ridire contro Floriana Secondi, dopo essere stato accusato ingiustamente. Difatti il popolare concorrente de L’Isola dei Famosi, il quale è finito al centro delle polemiche, ha subito dichiarato di credere che Floriana Secondi sia semplicemente una donna molto arrogante:

“Non fa altro che lamentarsi…Pensa Ilary che mi ha chiamato infame…Mi spiace, ma non ci sto…Faccio un passo indietro…”

Floriana Secondi e la provocazione di Nicolas Vaporidis: “Sono disposto anche ad andarmene via”

Floriana Secondi, sempre in questo durissimo confronto all’Isola dei Famosi, ha anche fatto presente che Nicolas Vaporidis avrebbe avuto in hotel un telefono fino a poco prima di partire per la volta di Cayo Cochinos, mentre agli altri è stato tolto subito. Nicolas Vaporidis ha subito smontato anche questa accusa, chiedendo alla produzione di controllare il suo zaino, e qualora trovassero il telefono avrebbe abbandonato pagando la penale senza problemi: “Controllate tranquillamente lo zaino…Non ho mai avuto il telefono…Disposto ad andarmene qua…” Floriana Secondi, che poco prima ha fatto una confessione imbarazzante, ha comunque continuato ad attaccarlo anche in questa occasione, mettendo in dubbio addirittura la buona fede della produzione. Floriana e Nicolas Vaporidis riusciranno mai a chiarirsi?