X


Lulù Selassié si scusa con il pubblico del GF Vip: “Scena ridicola”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
foto jessica Lulù Selassié

GF Vip, altre discussioni tra Lulù Selassié e Jessica Selassié: “Scena ridicola, chiedo scusa al pubblico”

Nelle ultime settimane Lulù Selassié e Jessica Selassié hanno avuto alcune discussioni pesanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lulù Selassié non è sembrata per nulla soddisfatta dai comportamenti di sua sorella e nelle ultime ore, parlando con lei in cucina, ha fatto anche un appello al pubblico: “Jessica ti prego basta, non stiamo a discutere su queste cose, si pulisce, chiedo scusa al pubblico che ci guarda, ignorate questa scena, scena ridicola e scusatemi se insisto”. Jessica Selassié è sembrata ancora contrariata dai comportamenti infantili della sorella, dicendole: “Mi stai sporcando, no perché una volta che è pieno lo rovescio ancora di più se devo pulire, fai come i bambini”.

Lulù Selassié accusa pesantemente Jessica Selassié al GF Vip: “Non fare facce orrende da persona cattiva”

Poche ore prima c’era stata un’altra discussione nella casa del Grande Fratello Vip tra Lulù Selassié e sua sorella Jessica Selassié, mentre qualche giorno fa avevano discusso anche con Barù, con la prima che ha sempre accusato la seconda dicendole: “Ma perché fai questa faccia, dal vetro mi guardi e guardi tipo le buste”, con Jessica Selassié che ha prontamente replicato: “Niente, ti volevo aiutare”. A quel punto, Lulù Selassié ha avuto un duro sfogo contro sua sorella: “Non mi stai aiutando perché hai fatto una faccia, prima mi hai detto di mettere le buste nel magazzino come se ti desse fastidio se non lo faccio, ti ho detto che devo prima dividere delle cose perché le buste sono troppo pesanti, troppo cariche e si rompono, non fare queste facce orrende da persona cattiva”, con Jessica Selassié, visibilmente contrariata e scocciata che, andandosene, ha concluso dicendo che non le frega più niente di queste cose.

Grande Fratello Vip, questa sera la finale: vincerà una delle sorelle Selassié?

Questa sera andrà in onda l’attesissima finale dell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip che vede Lulù Selassié già in finale da qualche settimana, mentre sua sorella Jessica Selassié ha un’ultima occasione di arrivarci con il televoto con Giucas Casella. Le due sorelle, insieme a Davide Silvestri, sono sembrati i concorrenti più apprezzati tra quelli rimasti dal pubblico, con la mina vagante Barù e il suo umorismo, come si è evinto anche dalla stoccata agli altri concorrenti. Pare essere Jessica Selassié la favorita, con la donna che ha ricevuto diverse delusioni d’amore nella casa ma che potrebbe consolarsi questa sera, ma anche Lulù Selassié, forte della storia con Manuel Bortuzzo, è ben voluta dal pubblico. Vincerà una delle sorelle Selassié? Lo scopriremo questa sera alla finale del GF Vip dalle 21:45 su Canale 5.