X


La pupa e il secchione, Flavia Vento zittisce Antonella Elia: “Ti querelo!”

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto Flavia Vento Antonella Elia

Flavia Vento minaccia Antonella Elia: è scontro a La pupa e il secchione show

E’ da poco iniziata una nuova puntata de La pupa e il secchione. E Barbara d’Urso ha subito iniziiato a parlare del ritiro di Flavia Vento mostrando al pubblico immagini inedite. Una volta finita la clip la conduttrice si è collegata con la showgirl per parlare di tutta questa faccenda. Tuttavia Flavia si è rifiutata di rivelare il vero motivo per cui ha deciso di abbandonare il reality show. A quel punto ha preso la parola Antonella Elia, che ha attaccato duramente l’ex concorrente. Quest’ultima non c’è però stata a subire passivamente i suoi attacchi, arrivando addirittura a minacciarla di volerla querelare: “Stai zitta Antonella…Credimi, ti denuncio!”

Antonella Elia non si fa zittire da Flavia Vento: “Denuncia quello che ti pare!”

Antonella Elia non si è però fatta intimidire da Flavia Vento con le sue minacce di querela. Difatti la popolare giurata de La pupa e il secchione si è dapprima fatta una risata e poi le ha risposto a tono: “Denuncia quello che ti pare…” Successivamente la popolare showgirl ha ricordato alla soubrette che anche l’anno scorso al Grande Fratello Vip non ha fatto una bella figura ad andarsene via dopo solo un giorno:

“Dopo che te ne sei andata mi hai chiesto aiuto per farti rientrare nella Casa…Adesso qual è il motivo? Un alieno è venuto nella villa e ti ha parlato? Ti ha detto di scappare? E dai su…”

Flavia, che stasera verrà sostituita da Elena Morali, ha però preferito non controbattere, onde evitare di scatenare ulteriori polemiche: “Non ti rispondo nemmeno…”

La pupa e il secchione, Flavia Vento svela: “Nella villa è successa una cosa grave”

Ovviamente Barbara d’Urso ha cercato in tutti i modi di capire qual è stato il motivo che ha portato Flavia Vento ad abbandonare La pupa e il secchione show. Tuttavia quest’ultima si è trincerata dietro ad un fragoroso silenzio, limitandosi a dire che nella villa pare sia successa una cosa grave: “E’ successa una cosa grave…Per questo me ne sono andata…Ma non ne parlerò…” E Barbara d’Urso non ha nascosto tutto il suo stupore: “Io sono basita…”